Gemma e Juan Luis, oggi è il giorno della resa dei conti a UeD (e succede di tutto)


Per la gioia dei fan, martedì 7 gennaio torna in onda a Uomini e Donne. La notizia è ufficiale, è apparsa anche sui canali social della trasmissione che dà appuntamento al pubblico alle 14,45 su Canale 5. Ma non solo. La prima puntata del 2020 è incentrata sul trono over e, dopo tanti rumor, finalmente vedremo Gemma Galgani prendere un’importante decisione.

Un passo indietro. Per chi ha la memoria corta, avevamo lasciato la dama torinese piangere disperata dietro le quinte, sulla spalla di Tina Cipollari. Gemma era crollata dopo l’ennesima accusa a Juan Luis Ciano, il cavaliere che settimane fa le ha rapito il cuore e con cui pensava di avere un futuro. Dopo aver lamentato e più volte lo scarso trasporto fisico, Gemma ha dovuto per forza fare i conti con accuse pesantissime rivolte al suo cavaliere. (Continua dopo la foto)








Prima da Armando Incarnato, che sostiene che senta altre donne tra cui sua sorella fuori, poi da Gianni Sperti, che ha invece sollevato il studio la polemica su presunte serate con Juan protagonista. Alla fine, lo abbiamo visto nell’ultima puntata andata in onda, Gemma è crollata. Ma andiamo a scoprire cosa succederà nel nuovo appuntamento, che è stato registrato lo scorso 27 dicembre. (Continua dopo la foto)






La dama entra in studio e non nasconde la sua delusione. La settimana precedente, dice Gemma, Juan non l’ha mai cercata: si è fatto vivo solo 2 giorni prima della registrazione e lei ha deciso di non rispondergli più. Sempre in puntata si parla anche dell’amico che avrebbe ingenuamente scritto su Facebook che il cavaliere è arrivato nel programma per una scommessa. Juan Luis nega tutto e viene attaccato duramente anche da Tina Cipollari. (Continua dopo le foto)



 


Gemma, mentre i presenti in studio chiedono l’eliminazione di Juan, decide di chiudere e il cavaliere non sembra per nulla disperato, anzi. Juan chiede addirittura ad Aurora di uscire insieme per cena, ma lei rifiuta l’invito. A quel punto, Maria De Filippi chiede alle dame presenti se tra loro c’è qualcuna interessata a conoscerlo e, di fronte alla risposta negativa di tutto il parterre femminile, invita Juan Luis a lasciare la trasmissione. E dalle anticipazioni sappiamo anche che per ora non tornerà a UeD.

Eleonora Daniele è incinta. La conduttrice di Storie Italiane confessa tutto. Quando nasce il bebè

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it