Grande Fratello Vip, ma la fidanzata di Andrea Damante è incinta o no? Lei, Giulia, ha lasciato tutti col fiato sospeso durante la diretta, ma ora arriva la ”mossa” dell’ex tronista nella Casa che stupisce tutti… Cosa è successo


 

Il dubbio sulla dolce attesa della fidanzata di uno dei famosi recluso al Grande Fratello Vip si fa di giorno in giorno più insistente. Un gossip, quello della gravidanza, che impazza da quando il presunto futuro padre ha confessato nella Casa la possibilità che la sua compagna sia incinta. Per ora non c’è conferma né smentita, dal momento che proprio in diretta lei ha chiarito che, se così fosse, il primo a saperlo sarà proprio il suo fidanzato. C’è mistero, insomma, sulla faccenda, e queste sue parole non hanno sortito altro effetto se non quello di aumentare la curiosità di fan e, soprattutto, del diretto interessato. C’è una novità adesso però sull’affaire che sta tenendo col fiato sospeso il pubblico del Grande Fratello e non solo. Se lei infatti ha preferito glissare sull’argomento, lui, in attesa della verità, fa un’altra ‘mossa’…

Ha svelato infatti i suoi piani agli altri inquilini della Casa, quindi a tutt’Italia dal momento che sono ripresi h 24.

(Continua a leggere dopo la foto)

 



 

Ovviamente i protagonisti del gossip che impazza nella Casa più spiata d’Italia sono Andrea Damante e Giulia De Lellis, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, nello studio di Maria De Filippi, hanno trovato l’amore. Un amore profondo e fortissimo pare, perché lui non fa che parlare di lei con gli altri compagni d’avventura.

(Continua a leggere dopo la foto)

 


Anche lei, va detto, non è da meno e, nonostante le pressione e i chiacchiericci sulle possibili avances di Asia Nuccetelli nella Casa, si è subito mostrata sicura e fiduciosa del suo Andrea. Ma eccoci alla notizia fresca fresca direttamente da Cinecittà: gravidanza o no, Andrea si è detto pronto al matrimonio. ”Amore mio ci sposeremo comunque!”, ha annunciato alle telecamere del Grande Fratello Vip il tronista verosese.

(Continua a leggere dopo la foto)

 


Del resto, dolce attesa sì e dolce attesa no, non è una novità il probabile matrimonio tra Andrea e Giulia. ”Parliamo già di matrimonio. Non mi dispiacerebbe vedere Giulia vestita di bianco. Vorremmo anche un figlio, il prima possibile, perché desideriamo crescerlo quando ancora siamo giovani e poco importa se poi dovrà spesso viaggiare con noi”, aveva detto dopo la scelta a Uomini e Donne il deejay.

Potrebbe anche interessarti: Busta di surgelati in faccia e (immancabile) completino sexy. In tv scorrono le immagini di una Valeria Marini dolorante e sul web tutti, perplessi, si chiedono la stessa cosa: ”Ma che ha fatto?”. Poco dopo la verità