“Questione di soldi”. Pago, la rivelazione a pochissimo dal GF Vip (e c’entra pure Serena Enardu)


C’è anche Pago tra i concorrenti del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Al secolo Pacifico Settembre, il cantante 48enne ha ufficializzato la sua partecipazione al reality di Canale 5 in partenza l’8 gennaio 2020 nel corso di una recente intervista fiume realizzata nel salotto di Verissimo. Questo per Pago è il secondo reality nel giro di pochi mesi.

L’estate scorsa ha infatti partecipato a Temptation Island Vip ma quell’esperienza non si è conclusa positivamente per lui, che dopo quasi 7 anni d’amore ha visto frantumare la sua storia d’amore con Serena Enardu, ex tronista di Uomini e Donne. Anche per questo motivo, per riprendersi da quella rottura dolorosa, il cantante ed ex di Miriana Trevisan ha accettato di buttarsi in questa nuova avventura televisiva. Lo ha confessato lui stesso nell’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni proprio prima di varcare la famosa porta rossa della Casa di Cinecittà. (Continua dopo la foto)









Ma superare la fine della lunga relazione con Serena Enardu, che lui non nomina mai nell’intervista anche se è ovvio che si riferisca a lei, non è l’unica ragione che ha spinto Pago ad accettare la proposta del programma in onda su Canale 5. Anche se, certo, non ha mai fatto mistero di aver sofferto e di soffrire ancora per il naufragio della sua storia sentimentale con Serena. (Continua dopo la foto)






C’è anche una questione di soldi. “Ho deciso di partecipare per riprendermi dopo l’esperienza a Temptation Island e perché ho bisogno di soldi”, ha dichiarato Pacifico Settembre a Tv Sorrisi e Canzoni. Inoltre Pago si è anche detto un po’ preoccupato dal doversi separare da Nicola, il figlio nato nel 2009 dall’amore con Miriana Trevisan e al quale è molto legato: “Mi spaventa non vederlo”, ha rivelato. (Continua dopo le foto)



 


Tra i tanti concorrenti di questo GF Vip 4 che come detto dopo tanta attesa sta per debuttare su Canale 5 Pago parte “avvantaggiato”. Durante e dopo Temptation Island il cantante è stato molto sostenuto dal pubblico, che sin dall’inizio del reality ne ha apprezzato la personalità, il garbo e il carattere. Ma come sarà vederlo da single e con telecamere puntate h24? Non resta che aspettare poche ore ormai.

“Lui mi destabilizza…”. Alfonso Signorini la confessione sul concorrente del Grande Fratello Vip: “È il mio punto debole”

Tags:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it