Pechino Express, la vera star è Tina Cipollari. L’opinionista di Uomini e Donne compare in tv con il pancione e il web si scatena. Il vantaggio della gravidanza non è passato inosservato…


 

 

Tina Cipollari è sempre più la star di Pechino Express 2016. La bionda vamp che, con Simone De Matteoforma la coppia degli Spostati, è la vera rivelazione del reality show di Raidue condotto da Costantino della Gherardesca. Dopo essersi scagliata contro Raffaella Modugno e aver viaggiato durante le prime due tappe perennemente con i tacchi, Tina Cipollari è tornata a dare spettacolo anche questa sera. L’opinionista di Uomini e Donne ha fatto finta di essere una mendicante, affamata e stanca, per ottenere un passaggio, questa volta ha avuto un’altra brillante idea. “Soy embarazada” ha detto a tutti  facendo finta di essere incinta. Grazie a questo stratagemma gli abitanti del posto hanno creduto alle sue parole e così è riuscita a ottenere in breve tempo un alloggio e qualcosa da mangiare.

Non solo, grazie alla sua finta gravidanza, Tina Cipollari ha ottenuto anche una manicure. Ha indossato un cuscino fingendolo un bebè in arrivo e ottenendo, con grande semplicità, alloggi e passaggi nel corso della puntata. Una scelta che si è rivelata vincente per la Cipollari che rimane ancora in pieno gioco.

(Continua a leggere dopo la foto)








 

La strategia di Tina Cipollari si è rivelata non solo vincente ma ha strappato gli applausi del pubblico che, su sui social, hanno eletto la bionda opinionista di Uomini e Donne la regina di Pechino Express.

(Continua a leggere dopo la foto)





“Tina sei un genio. Ti stimo”, “Tina e il metodo della donna incinta”, “Dopo Tina che finge di essere incinta, posso dire di aver visto tutto”, “Tina pubblicherà “1000 modi per scroccare un passaggio”. Alla fine di Pechino Express in ogni libreria”, “Tina che finge di essere incinta per elemosinare un passaggio.. Ma dico io, come si fa a non amarla?”, hanno scritto i fan lodando l’iniziativa della vamp.

(Continua a leggere dopo la foto)


Perdono invece terreno i Coniugi, che si trovano ad essere i più odiati dal gruppo. Male anche per le Naturali, alle prese con Fariba, che fra consigli e litigi viene accusata di rallentarle. Ironiche e divertenti le tre caravelle, che si ritrovano a concorrere da sole nella tappa per vincere un intervento di chirurgia estetica. Fra prove a base di alcol, battute e veleni, le coppie arrivano al traguardo finale.

 

“Adesso sono una donna completamente diversa”. A parlare è Tina Cipollari, al rientro dopo l’esperienza di Pechino Express. Ma perché l’opinionista di Uomini e Donne dice questo? Eh no, non si tratta del cambio look. Ecco cosa le sta succedendo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it