Grande Fratello Vip, Ilary ma che combini? Almeno tre le figuracce in diretta, una su tutte: quella sul marito, Francesco Totti. Signorini la mette in difficoltà e lei… Ecco come ha reagito. E poi quella scivolata “porno”…


 

Grande Fratello Vip, la seconda puntata è stata scoppiettante. E non solo per le sorprese, i colpi di scena e gli annunci (come quello, anticipato sabato scorso dagli autori del programma, che riguarda il mestiere in cui si cimenteranno in settimana i concorrenti), le scuse (di Clemente Russo a Bosco Cobos per quella frase tacciata di omofobia), le lacrime (quelle di Valeria Marini che ha parlato con affetto della ”nemica” di sempre Pamela Prati), che e le nomination (con salvataggio in extremis di Antonella Mosetti e di sua figlia Asia grazie ad Andrea Damante che ha vinto la prova). La seconda puntata verrà infatti ricordata anche per le gaffe della conduttrice del reality, Ilary Blasi, che ieri sera ha lasciato nell’armadio i pantaloni e optato per un vestito nero un po’ castigato ma con le spalle scoperte.

La Blasi si conferma così una presentatrice spontanea, forse un po’ troppo, e anche un po’ sbadata (o almeno così ha lasciato intendere). Non una ma ben tre le figuracce della signora Totti.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

A proposito del marito Francesco, ecco la prima. Oggi, 27 settembre, il capitano della Roma spegne 40 candeline e, per inciso, questa sera ha organizzato un party esclusivo al Castello di Tor Crescenza, stessa location in zona Roma nord che ospitò il ricevimento delle nozze con Ilary Blasi nel 2005. Ma tornando al Grande Fratello, è stato Alfonso Signorini, spalla della Blasi, a ricordarlo alla conduttrice. Questo il siparietto (architettato o meno non è dato saperlo): ”È mezzanotte, auguri Ilary!”. Lei è sembrata spaesata e, dopo aver chiesto il motivo, le si è finalmente accesa la lampadina: ”È vero, auguri Francesco!”.

(Continua a leggere dopo la foto)


Altro giro, altra gaffe. E c’entra sempre Francesco Totti. Durante la prova mestieri, infatti, Ilary ha un momento di confusione: forse ingannata dalla cresta sfoggiata dal campione, scambia il marito per David Beckham. Immediata la reazione degli spettatori che, sui social, si apprestano a commentare così: ”È proprio amore!”.

(Continua a leggere dopo la foto)


L’ultima gaffe in diretta, invece, riguarda una delle prove dei concorrenti. È il momento del duello tra Andrea Damante e Clemente Russo: si vince una ricompensa per la propria squadra. La prima battuta la offre Signorini che, dopo aver visto Damante col viso coperto da una calza, si cimenta in una serie di somiglianze improponibili (”Sembra la Cancellieri!”, dice). Arriva poi il turno della Blasi che invece prende di mira Russo. Il pugile perde la sfida contro il tronista e, convinto invece di essere arrivato prima, chiede il replay. Ilary, in romanesco, lo rimprovera: ”Il replay? A Clemè ndo’ stai? Questo è il Grande Fratello”. Pochi secondo dopo, poi, la perla: la conduttrice definisce questo gioco come quello dello ”smorzacandela”. Resasi conto, chiede al pubblico una standing ovation per lei e la sua gaffe (involontaria anche questa?).

Potrebbe anche interessarti: ”Se l’è meritato. Il Grande Fratello Vip poteva essere una grande opportunità e l’ha sprecata”. Lapidario Alfonso Signorini, che commenta così l’uscita del primo vip dalla Casa. E ha perso con il 40% dei voti!