”Mi dispiace….”. Lacrime in diretta al Grande Fratello Vip. Le due ex ”nemiche” del Bagaglino (Valeria Marini e Pamela Prati) lasciano tutti a bocca aperta. Quelle parole inaspettate e quel pianto a dirotto: cosa è successo tra le due dive


 

Un altro successo per il Grande Fratello Vip. La seconda puntata della prima edizione che vede i personaggi famosi nei panni degli inquilini più spiati d’Italia ha registrato ottimi numeri in termini ai audience ed è iniziata con la polemica che qualche giorno fa ha innescato Clemente Russo. Durante la settimana il pugile aveva offeso Bosco Cobos per via della sua omosessualità. Nella clip mandata in onda nei giorni scorsi si vede Clemente Russo che scherza e parla con altri concorrenti: “Non mi viene di chiamarti Bosco, sei troppo simpatico. Esiste un nome simpatico a Napoli, una verdura buonissima. Si chiama ‘friariello’. Ti posso chiamare friariello? Bosco, il nostro friariello” si vede nella clip. Poco dopo il pugile parla con gli altri concorrenti e ridendo dice.

“Friariello a Napoli vuol dire anche un’altra cosa: fru fru, fragolino, ricchiuncello. Lui non lo sa. Poi esce da qua e dice: ‘Tutti mi chiamano friariello! Perché?’”.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

Chiamato in confessionale Clemente è stato redarguito prima da Ilary e poi da Signorini :”Sono pronto a chiedere scusa” dice Clemente, “E ci mancherebbe!” risponde visibilmente alterato Signorini e poi lancia l’hashtag #noallomofobia che è entrato subito nei trend.  Nessuna squalifica quindi per Clemente Russo -come in molti si aspettavano- le scuse pubbliche sono bastate al Grande Fratello.

(Continua a leggere dopo la foto)


Tensioni anche per Valeria Marini e Mariana Rodriguez, che litigano a causa di uno specchio poco prima della diretta. La modella ha un conto in sospeso anche con Pamela Prati, per cui ha usato parole durissime durante diversi confessionali. I fatti risalgono a un duro scontro avvenuto durante lo show “Si può fare”. A spiegare cos’è accaduto la stessa Marian durante la reclusione.

”È successo tutto nel programma Si può fare, Pamela mi provocava e io sopportavo, ho fatto finta di nulla almeno tre volte. Veniva a vedere i miei abiti, faceva le smorfie e sparlava con altri. Un giorno il coreografo stava montando un balletto e mi ha detto “passa davanti a Pamela e fai questo passo…”, a quel punto lei è sbottata “No, ma com’è possibile? Io non voglio che lei mi passi davanti, ma chi è questa ragazzina? Nessuno mi passa davanti” . Io non sono più stata zitta e le ho detto che ha 60 anni e si comporta come una ragazzina di 15 e lei è impazzita, giuro, urlava “Tornatene al tuo Paese, vattene”. Poi lei ha minacciato di lasciare il programma, era incazzata”.

(Continua a leggere dopo la foto)


Poi è il momento delle parole dolci, quelle di Valeria Marini nei confronti della sua ex ”nemica” Pamela Prati. “In passato abbiamo avuto delle discussioni, è una persona di gran cuore, è una vera amica. Trovo che tu sia una persona sensibile, con la voglia di scommettere sempre. Mi dispiace che è stata data un’immagine sbagliata di lei”, ha detto piangendo.

Anche questa settimana la Prati ha chiesto di uscire dalla casa. “Pamela, sai quanto ti stimo, non averti più nella casa sarebbe una grande perdita. Hai accettato di entrare nella casa, perché?” ha chiesto Signorini. “Non mi piace che le persone mi giudichino come ha fatto Mariana. Lei cosa ne sa di me? L’umiltà è un vestito che si deve portare. Io rimango solo se si gioca bene, cosa ne sapete di cosa ho passato io?”, ha risposto Pamela.

È Costantino Vitagliano il primo concorrente ad abbandonare il Grande Fratello Vip. Con oltre il 40% dei voti il tronista non supera lo scoglio nomination come sperava e viene superato da Alessia Macari e Pamela Prati.

‘Bomba’ al Grande Fratello Vip: ”Siamo stati insieme e non è stata una notte e via”. Davanti alle telecamere, tra lo stupore degli altri inquilini, i due famosi vuotano il sacco. Questo sì che è uno scoop!