Flavio Montrucchio, il selfie con ‘lui’ stende tutte. Troppo belli: “Questa foto uccide!”


Nella serata di ieri, venerdì 3 gennaio, è andata in onda su Real Time la trasmissione di cucina ‘Bake Off Italia All Stars Battle’. A lavorare insieme, fianco a fianco, ci sono stati Flavio Montrucchio e Damiano Carrara. Il primo è conduttore, mentre il secondo ha svolto il ruolo di caposquadra assieme ad Ernst Knam e Clelia D’Onofrio. Ma è stata l’immagine postata da Carrara a scatenare le fantasie delle fan.

I due sono molto apprezzati non solo da un punto di vista professionale, ma anche estetico, nonostante ci siano 10 anni di differenza. Damiano ha scritto su Twitter: “Ciao a tutti e buon anno! Noi siamo già pronti, e voi??”. Sono stati diversi i tweet degli utenti, i quali hanno manifestato tutto il loro entusiasmo per la bellezza straordinaria dei protagonisti. Andiamo a vedere cosa è stato postato. (Continua dopo la foto)








Una sfegatata ammiratrice ha scritto: “No vabbé, se fate sti selfie a coppia, a una è normale che pigli uno scompenso eh!”. Altri hanno aggiunto: “Se il peccato di lussuria dovesse essere rappresentato da una foto…ecco..sarebbe questa!”, “Ho bisogno di un test di gravidanza, ora”, “Questa foto uccide”. Flavio e Damiano hanno dunque conquistato il cuore di tutti, anche se molti hanno rischiato seriamente il mancamento dinanzi allo scatto incriminato. (Continua dopo la foto)








In una recente intervista, Montrucchio aveva parlato così di sé: “Sì, sono sempre stato molto presente e attivo (come papà n.d.r.), perché mi fa piacere e perché penso che sia giusto. Certo, io ho la fortuna di fare un lavoro che non ha orari fissi, anche se poi mi capita di stare lontano da casa un mese di fila, ma, quando ci sono, porto i miei figli a scuola, li vado a prendere, li accompagno a danza, in piscina… Insomma, tutto quello che serve, lo faccio senza problemi. E con piacere”. (Continua dopo la foto)

Flavio è sposato con la bellissima Alessia Mancini. Quest’ultima aveva parlato così della sua avventura a ‘L’isola dei famosi’ e della famiglia costruita insieme alla sua dolce metà: “Credo di essere stata molto temuta sull’isola e anche molto invidiata. Sono molto fortunata sotto il profilo familiare e la famiglia bellissima che ho, oltre al meraviglioso rapporto con mio marito sono stati oggetto di invidia da parte degli altri (…) Mi piacerebbe capire da dove arriva tanto odio. A questo punto devo pensare che sia proprio l’invidia a giocare brutti scherzi”.

Giulia De Lellis dopo il furto che l’ha lasciata “in mutande”: il messaggio

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it