Diletta Leotta, un ‘addio’ clamoroso. La notizia ora è ufficiale


Ora è ufficiale: Diletta Leotta ora dovrà a fare a meno di lui. La bella giornalista sportiva di DAZN non sarà più a bordocampo a commentare le partite insieme a uno dei suoi fedeli accompagnatori delle domeniche sui campi della Serie A. Un cambiamento, questo, che sicuramente i fan non si aspettavano e che di conseguenza rivoluziona anche il mondo DAZN.

Mauro German Camoranesi, l’ex campione del mondo, ex centrocampista della Juventus e da tempo opinionista di DAZN ha infatti detto addio all’emittente televisiva. Motivo? Camoranesi torna ad allenare. La notizia è stata comunicata alla direzione della rete poche ore fa, subito dopo che “Camo” ha ricevuto una ottima proposta per tornare in panchina in Slovenia: allenerà il Tabor Sezana, squadra che milita in PRVA Liga – la massima divisione nazionale. (Continua dopo la foto)









E così Camoranesi, che ha un lungo passato da calciatore professionista, lascia il microfono per tornare alla panchina: “Allenare è sempre stata la mia priorità, con questo non dico che la televisione sia stata un ripiego, anzi… lavorare con DAZN e Diletta è stato molto istruttivo. Un privilegio. Ma il campo mi manca troppo”, ha detto. (Continua dopo la foto)






Dopo 8 stagioni alla Juventus, ricostruisce il Corriere, Camoranesi era andato allo Stoccarda per poi fare ritorno in Argentina dopo 6 mesi dal suo sbarco in Bundesliga, chiudendo la carriera con il Lanus e il Racing Club. Iniziando subito una nuova avventura, un nuovo capitolo della sua vita, accettando la panchina dei messicani del Coras de Tepic. Poi per tre mesi ha allenato i Tigre in Argentina e poi ancora i messicani del Cafetaleros fino a gennaio del 2017. (Continua dopo le foto)



 


Questa è stata la sua esperienza di campo prima di decidere di trasferirsi in Slovenia dicendo sì al Tabor Sezana e dando quindi l’addio all’attività di commentatore a fianco di Diletta Leotta. Di seguito l’annuncio ufficiale pubblicato su Twitter dal club sloveno: “Mauro German Camoranesi è il nuovo allenatore della squadra. L’italo-argentino 43enne ha firmato il contratto fino al giugno 2021. L’attuale allenatore, Almir Sulejmanovic, lo affiancherà come primo assistente. Benvenuto Mauro!”.

Finite le speranze per Maria. La mamma di 41 anni muore dopo lo schianto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it