Albano e Romina, arriva la mega-bomba di Cristiano Malgioglio: “Vi dico…”


Manca soltanto un mese all’inizio del 70° Festival di Sanremo, condotto da Amadeus. Nei giorni scorsi sono stati ufficializzati dallo stesso presentatore i 22 concorrenti big che si sfideranno sul palco dell’Ariston. Stiamo parlando di Marco Masini, Alberto Urso, Elettra Lamborghini, Achille Lauro, Anastasio, Bugo e Morgan, Diodato, Elodie, Enrico Nigiotti, Francesco Gabbani, Giordana Angi, Irene Grandi, Le Vibrazioni, Levante, Junior Cally, Michele Zarrillo, Paolo Jannacci, Piero Pelù, Pinguini Tattici Nucleari, Rancore, Raphael Gualazzi e Riki.

Inoltre, c’è grande attesa per vedere all’opera anche i grandi ospiti delle varie serate. Ci saranno senza ombra di dubbio Roberto Benigni, Tiziano Ferro e Salmo. Ma proprio qualche ora fa è giunta un’indiscrezione davvero clamorosa che sta elettrizzando gli italiani. A lanciare la notizia bomba è stato Cristiano Malgioglio attraverso il suo profilo Instagram ufficiale. (Continua dopo la foto)









L’artista ha infatti postato un’immagine di Albano Carrisi e Romina Power ed ha scritto nella didascalia: “Ecco il duo più internazionale, pronti a sbarcare al Festival di Sanremo…Albano e Romina Power. Già pronta anche la versione del brano cantata in cinque lingue diverse. Vi dirò…che il solo ritornello non uscirà facilmente dalla vostra testa”. Dunque, sembra proprio che sarà proposta al pubblico una canzone straordinaria. (Continua dopo la foto)








Malgioglio ha inoltre aggiunto: “Sono molto felice”, quindi pare proprio che abbia collaborato insieme a loro per permettere la realizzazione di questo brano. C’è grande attesa per comprendere di cosa si tratti e capiremo nelle prossime ore se anche lo stesso Amadeus annuncerà in via ufficiale la presenza dei due artisti che hanno fatto la storia. (Continua dopo la foto)

I fan di Cristiano hanno commentato così: “Bellissima notizia, grazie”, “Siete stupendi, unici”, “Evviva”, “Farà furore questa canzone”, “Siamo impazienti”. Chi si è infastidita invece di non essere stata scelta da Amadeus come concorrente è stata la cantante Lisa Panetta: “Ci sono rimasta male, non ho trovato continuità con quelle che erano le sue parole (…) Sono rimasta perplessa quando ho letto il messaggio di Amadeus. Se un brano non ti piace, dici non mi piace, fa ca*are, non è un brano da Sanremo. Invece no, ha detto che è un brano interessante”.

Mara Venier in lacrime a ‘La porta dei sogni’: “Non riesco a dire niente…”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it