“Vuoi rimandarmi dentro cogl***e?”. La furiosa telefonata di Fabrizio Corona: lite senza precedenti


Fabrizio Corona è tornato sui social. In tanti si chiedono se ci sia davvero lui dietro le foto e i video che quotidianamente l’uomo condivide sul suo profilo, visto che il suo è ancora un regime restrittivo, anche se non più in carcere.

Lo scorso 7 dicembre è stato trasferito in una clinica protetta di Monza, dove dovrebbe restare per i prossimi 4 anni. L’ex re dei paparazzi ha già scontato in carcere 5 anni e 5 mesi dei 9 anni e 8 mesi ai quali era stato condannato. Nel 2018 è stato ammesso a misure alternative, beneficio revocato nel marzo 2019 a causa di numerose violazioni. A inizio dicembre, poi, il tribunale di sorveglianza di Milano ha concesso a Corona il differimento di pena con detenzione ai domiciliari presso una casa di cura per 4 anni. (Continua a leggere dopo la foto)








Il magistrato ha ritenuto che la patologia di cui soffre, definita una “patologia psichiatrica”, “non può essere adeguatamente curata” in un carcere e non ha inoltre ravvisato una pericolosità dal punto di vista sociale per i reati commessi e per i quali è stato condannato. Dalle sue risposte agli utenti tramite il profilo Instagram era apparso molto cambiato, a partire dai toni particolarmente pacati anche di fronte a commenti sopra le righe di chi addirittura tirava in ballo il figlio Carlos. (Continua a leggere dopo la foto)






Nei giorni scorsi Fabrizio Corona aveva raccontato ai suoi follower di aver ricevuto il regalo più grande di Natale: quello di poter abbracciare il figlio Carlos Maria. Ora però emerge una nuova notizia sul suo conto, diffusa da Alberto Dandolo tra le pagine del settimanale Oggi. La mattina dello scorso 3 gennaio, come si legge nella versione online del settimanale, è stato avvistato presso il bar Formidabile nel quartiere milanese di Lambrate. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

“FURBIZIO SOAP”… Seconda puntata. #dagocafonal #oggi

Un post condiviso da Alberto Dandolo (@alberto_dandolo) in data:

 

Lo scoop lanciato da Alberto Dandolo su Fabrizio Corona ha fatto discutere, ma poco dopo è arrivato un altro colpo di scena. Su Dagospia la penna di Oggi ha proseguito lanciando una notizia flash: “Telefonata furente di ‘Furbizio’ Corona a Dandolo per la segnalazione dell’avvistamento odierno al bar “Formidable” del quartiere Lambrate a Milano”. Corona avrebbe insultato Dandolo per poi urlargli: “Hai letto le misure restrittive? Mi vuoi rimandare dentro cogli*ne? Io ti querelo” e poi ancora “Non hai testimoni!”.

Secondo Dandolo, però, i testimoni ci sarebbero: “persone del locale, contattate, hanno confermato che Corona, vestito di bianco, è entrato e uscito più volte dal bar col suo gruppo di lavoro, seguito da telecamere, macchine fotografiche e assistenti vari”.

Guendalina Tavassi in bikini, lato B esplosivo: “Due montagne sul mare!”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it