“È incinta”. La bomba arriva direttamente dal Grande Fratello Vip. Ed è proprio lui, concorrente tra i più al centro dell’attenzione, a dirlo a tutti. E ora?


 

Passano i giorni nella casa del grande fratello. Valeria Marini senza trucco ormai fa notizia come la Juve che batte la Pro Patria in un’amichevole estiva. La claustrofobia di Pamela Prati un’ovvietà pari al parrucchino di Antonio Conte e le pretese machiste di Clemente Russo noiose come l’ultimo Indipendence Day (i capolavori non si continuano né si rifanno, sia ben chiaro). Ma qualcosa bolle in pentola, qualcosa che all’orizzonte sembra grande come un iceberg. A tenere banco è Andrea Damante, colui che nel corso di una battaglia epocale contro il prode Costantino definì se stesso il tronista più popolare di tutti i tempi, più della penicillina e della tartaruga di Robin Hood (al secolo, il povero Tobia, noto spione terrorizzato dal principe Giovanni). Beh, per farla breve, il giovane rampollo del catodo rampante potrebbe diventare papà.

(continua dopo la foto)







 

 

È stato proprio lui a dirlo durante una chiacchierata con Pamela Prati e Bosco Cobos . “C’è una piccola possibilità che Giulia sia incinta” ha detto. La notizia è rimbalzata su tutte le fanpage social dedicate alla coppia. L’ex tronista ha poi ribadito il concetto durante uno scambio di battute con Alessia Macari. La Ciociara scherzando gli ha detto: “Tra due anni sei padre” e quindi lui ha aggiunto: “Forse tra nove mesi”, accendendo ancor di più le speranze dei fan. Ché la coppia faccia sul serio ed abbia voglia di metter su famiglia, tra matrimonio e figli, non è una novità.

(continua dopo le foto)





In molte interviste sia Andrea che Giulia non hanno nascosto questo desiderio di costruire qualcosa di solido. E se fosse solo una trovata per aumentare il gradimento e diventare così ancora più grande del più grande grandioso tronista di tutti i tempi? Lo sapremo tra poco (ma pare che la clearblue si sia già mossa per averlo come testimonial).

“Quei due? Vi dico io cosa sono”. Bufera su Andrea Damante: l’ex tronista dalla casa del Grande Fratello spara a zero su Teresa e Salvatore, che proprio pochi giorni fa si sono detti “sì”. Parole pesanti che i fan (anche i suoi) non hanno preso benissimo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it