Licia Nunez: età, altezza, peso, marito e figli


Licia Nunez è un’attrice italiana nota per essere una delle protagoniste della fiction ‘’Le tre rose di Eva’’. La sua carriera inizia prestissimo, quando a soli diciassette anni posa come fotomodella. Ma quella non è la sua strada e decide di studiare per diventare attrice. Dal 2000 al 2003 studia recitazione, prima a Tolosa presso l’Università d’Arte Drammatica “Le Mirail”, poi con Beatrice Bracco presso il Teatro Blu di Roma.

Recita in diversi spot pubblicitari e  cortometraggi. Il suo debutto sul grande schermo è nel 2003 nel film Alla fine della notte di Salvatore Piscicelli. L’anno seguente recita nel film Balletto di guerra  di Mario Rellini, mentre nel 2007 è la protagonista Valentina nella pellicola  “E guardo il mondo da un oblò” diretto da Stefano Calvagna. Licia Nunez è nota anche per le sue apparizioni in televisione. Ha recitato nella fiction Incantesimo, in cui dal 2004 al 2006 ha vestito i panni di “Nicoletta Capirossi”. (Continua a leggere dopo la foto)









È stata nel cast di “Una vita in regalo” (miniserie tv diretta da Tiziana Aristarco) con Luca Barbareschi, nel 2005 L’ultimo rigore 2 (miniserie tv diretta da Sergio Martino) nel ruolo di Jenny Corsi con Enzo Decaro, e la soap opera di Canale 5, Vivere, dove dal settembre del 2007 al 2008 è la cattiva e determinata Barbara Ponti. Nel 2006 ha condotto al fianco di Marco Mazzocchi il programma sportivo Notti mondiali su Rai 1, Vivere da campione con Corrado Tedeschi, sempre su Rai 1 ed Eurogol con Stefano Bizzotto su Rai 2. (Continua a leggere dopo la foto)






Licia Nunez ha partecipato anche alla quinta edizione di Ballando con le stelle in coppia con il ballerino professionista Dmitry (Dima) Pakhomov. Nel 2011 è attrice protagonista e produttrice del film per il cinema Goodbye Mama nel ruolo di Virginia Kirova. Dal 2012 è nel cast della fiction Le tre rose di Eva dove veste i panni di Elena Monforte. Nel 2018, dopo aver fatto un’intervista ammette di essere fidanzata da 1 anno con un uomo senza rivelarne il nome e di voler un figlio. Nel 2020 entra nella casa del Grande Fratello Vip. (Continua a leggere dopo la foto)



 

In un’intervista Licia Nunez ha dichiarato di non aver avuto un bel rapporto con il suo corpo in passato e di aver sofferto di anoressia. Per mantenersi in forma si allena in palestra e con il sacco da boxe. Nel 2003, mentre è fidanzata con un ragazzo, incontra a Parigi Imma Battaglia, organizzatrice del primo Gay Pride in Italia oggi moglie dell’attrice Eva Grimaldi, e ne rimane subito attratta. Le due si fidanzano e restano insieme dal 2004 al 2010. Licia Nunez è nata il 1 marzo 1980 a Barletta, è alta 170 centimetri e pesa circa 56 chili. Il vero nome di Licia Nunez è Lucia Del Curatolo.

Fernanda Lessa: età, altezza, peso, marito e figli

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it