Fernanda Lessa: età, altezza, peso, marito e figli


Modella, showgirl e conduttrice, poi dj di fama internazionale. Fernanda Lessa ha iniziato a posare come modella in Brasile e soli 17 anni. Grazie al suo fisico e alla sua bellezza inizia a girare il mondo. Dal 1996 sfila sia per il pret-a-portèr a New York, Milano e Parigi, che per l’haute-couture di Parigi e Roma. Fernanda Lessa apparsa in tutto il mondo sulle copertine dei mensili Vogue, Marie Claire, ELLE, GQ, Maxim.

Pochi anni dopo arriva in Italia, dove attira l’attenzione grazie allo spot pubblicitario della Telecom girato insieme al campione di Moto GP Valentino Rossi e al ‘Bomber’ Bobo Vieri, con il quale intreccia una relazione. Il successo arriva alle stelle e lavora anche per Armani, L’Oréal, Swatch, Campari, Alfa Romeo, Samsung, Revlon, Victoria’s Secret. Nel 2003 le viene affidata la conduzione del programma televisivo Oltremoda su Rai Uno, Moda Mare a Porto Cervo con Paolo Bonolis su Canale 5, Italian Music Awards con Piero Chiambretti, le Iene con Alena Šeredová e Natasha Stefanenko su Italia 1. (Continua a leggere dopo la foto)









Nel 2006 partecipa al reality show L’isola dei famosi. Ma la vita di Fernanda Lessa non è tutta rose e fiori e durante il periodo di maggior fama entra nel tunnel dell’alcol e della droga. Nel 2020 entra nella casa del Grande Fratello Vi. “Soffrivo per la solitudine – ha raccontato Fernanda Lessa in un’intervista rilasciata a Verissimo nel novembre del 2019 – mi mancava costantemente la mia famiglia, e ho abusato delle sostanze stupefacenti per quasi otto anni. Quotidianamente”. “La moda? La odio. Pippavi per dimagrire. Pippavi per non mangiare e andavi in palestra per sudare. – ha raccontato ancora l’ex modella – Per otto anni ho mantenuto dei ritmi infernali. Non dormivo quasi mai. Però viaggiavo in prima classe e guadagnavo venti milioni di lire per sfilare tre minuti. Dalla cocaina ne sono uscita dopo la moda. L’alcool mi ha fregato la vita. Mi facevo tre bottiglie di vino da sola ogni giorno. Alcolista, purtroppo, rimani per sempre”. (Continua a leggere dopo la foto)






La svolta per Fernanda Lessa arriva quando scopre di aspettare un bambino. “Ho conosciuto il mio ex compagno Davide (Dileo, il bassista dei Subsonica conosciuto come Boosta, ndr). Piano piano ne sono uscita. Ma è stato un lungo viaggio che mi ha portato in un centro assistenza o se volete chiamarlo, così, in un rehab. Ho trascorso qualche mese là e mi sono salvata. Quanti soldi ho gettato via per colpa delle mie dipendenze. Quando mi hanno detto che io e Davide aspettavamo nostra figlia Ira Marie. Lì mi sono fermata. Ho capito che l’amore per il mio compagno e per le mie figlie doveva vincere sull’alcool. Ce l’ho fatta. Ne sono uscita. Poi è arrivata la nostra seconda figlia Luca Clara. Ma stavo bene”.

Dopo aver vinto la sua battaglia contro l’alcol e la droga, Fernanda Lessa si dedica alla sua grande passione, la musica, diventando una famosa e richiestissima dj. Ha suonato dall’Italia a Miami passando per Ibiza e San Paolo. Oggi Fernanda Lessa vive a Torino insieme al marito Luca Zocchi, noto barman torinese, e si dedica alla sua vita da mamma e da moglie. (Continua a leggere dopo la foto)



 

In passato ha avuto molti flirt e storie importanti. È stata con il produttore fotografico Vittorio Mango, l’imprenditore Gianluca Reina, e il bassista dei Subsonica Davide Dileo, da cui ha avuto Lua Clara e Ira Marie. Nell’intervista rilasciata a Verissimo, l’ex modella ha raccontato la morte del sui primogenito.

“All’ottavo mese di gravidanza mi dissero che mio figlio aveva una malformazione cardiaca e che avrebbe dovuto subire ogni anno trapianti di cuore. Ho partorito, ma purtroppo poco dopo è morto. È stato devastante. – ha detto con le lacrime agli occhi – Non potrò mai dimenticare l’odore dei suoi capelli. Oggi è il mio angioletto”. Fernanda Lessa è nata a Rio de Janeiro il 15 aprile del 1977. È alta 1.79 metri e pesa 50 chili. Le sue misure sono 87-61-89.

Antonella Elia: età, altezza, peso, marito, figli

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it