Una 76enne al Grande Fratello Vip: Barbara Alberti entra nella casa


Ormai tutti aspettano il debutto della nuova edizione del Grande Fratello Vip, che partirà tra pochissimi giorni. Alfonso Signorini sarà il padre del reality. Diversi nomi sono stati ufficializzati e le novità sono pur sempre dietro l’angolo. Infatti la nuova edizione del Grande Fratello ha cercato disperatamente la partecipazione di concorrenti over 60, in grado di dare una dimensione più ‘matura’ e tenere a bada i bollenti spiriti che la casa più spiata d’Italia non riesce mai a frenare. Dell ultime ore, la notizia di un ‘no’, pubblicata sulle pagine del settimanale Nuovo.

Marisa Laurito è stata una potenziale concorrente, corteggiatissima dal cast del Grande Fratello Vip e dallo stesso Signorini, ma la celeberrima donna del mondo dello spettacolo ha risposto: “Ci provano ogni anno, ma dico sempre di no. Eduardo De Filippo si rivolterebbe nella tomba se mi vedesse in uno show del genere […] Ho rifiutato pure Amici Celebrities, avevo già preso impegni con il teatro, la mia prima passione”. L’artista ha ricordato la sua lunga carriera e ha ammesso che la decisione di dire di “no” ai reality è dovuta al fatto di non volersi allontanare da quello che è il suo percorso artistico. E non ha tutti i torti. Continua dopo la foto.






A proposito di carriera e di televisione, Marisa ha aggiunto: “Era un tipo di televisione che non aveva niente a che vedere con i reality di oggi e io non voglio discostarmi da quelle esperienze”. La Laurito non ha certo bisogno delle telecamere del GF visto che sarà presto protagonista di una fiction accanto a Fiordaliso e Fioretta Mari. Chi scegliere? Arriva lo spoiler di Michele Cucuzza durante l’intervista che precede il suo ingresso nella Casa del “Grande Fratello Vip”. Non solo riesce ad anticipare i canali ufficiali del reality, ma fa uscire il nome  che è quello di Barbara Alberti. Continua dopo la foto.


barbara alberti gf vip







“Chi conosco degli altri vip? Antonella Elia e Adriana Volpe sono amiche. Barbara Alberti la stimo e ho voglia di incontrarla. La Rusic l’ho intervistata varie volte. Non conosco Pago, ma mi sembra simpatico. Aristide Malnati, archeologo e papirologo, mi incuriosisce molto”, ha parlato così ha dichiarato per “Libero Quotidiano”. Dunque la lista dei colleghi che entreranno nella Casa secondo Cucuzza può ritenersi soddisfacente, anche per la presenza di Alberti. Ma è stata confermata o esiste ancora qualche dubbio? Se Barbara Alberti dovese rientrare tra i nomi confermati, non potrebbe che fare incrementare gli ascolti. Continua dopo la foto.

barbara alberti gf vip

Per il momento, i concorrenti  confermati per questo  “Grande Fratello Vip” sono Antonio Zequila, l’attrice Licia Nunez, l’egittologo Aristide Malnati, Michele Cucuzza, l’ex Madre Natura Paola Di Benedetto, Clizia Incorvaia, il cantante Pago, il modello Andrea Denver, Adriana Volpe, Antonella Elia e Rita Rusic, prima concorrente il cui nome è stato ufficializzato.  Il “Grande Fratello Vip” andrà in onda con due puntate a settimana a partire da mercoledì 8 gennaio. A partire dalla seconda settimana nella Casa, il doppio appuntamento con la diretta si sposterà al lunedì e al venerdì. Conduce Alfonso Signorini con Wanda Nara e Pupo per la prima volta nel ruolo di opinionisti. Signorini non sembra aver tradito le aspettative.

All Together now, è successo subito dopo la vittoria di Sonia Mosca

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it