Sanremo 2020: la cantante, esclusa dal Festival, è furiosa. Lo sfogo contro Amadeus


Sanremo 2020, sono usciti i nomi dei cantanti in gara e una, che evidentemente sperava di essere in lista, pare sia stata esclusa. Amarezza e delusione in un messaggio polemico che la cantante in questione ha pubblicato su Twitter. Lei è Lisa, vincitrice di ‘Ora o Mai Più’, che aveva inviato un brano col sogno di tornare sul palco dell’Ariston a 20 anni dalla sua storica partecipazione e vittoria. Invece, pare che Amadeus abbia scartato la sua canzone.

Eppure un anno fa circa, come ricostruisce il sito Bitchyf, al termine della seconda edizione di Ora O Mai Più, aveva annunciato che gli sarebbe piaciuto vedere i vincitori del suo programma sul palco del Festival. “Sarebbe bellissimo che il vincitore di Ora O Mai Più possa andare al Festival, sarebbe il cerchio che si chiude”, aveva confessato Amadeus a TvBlog. (Continua dopo la foto)









“L’ideale sarebbe prevedere che il vincitore di Ora O Mai Più partecipi di diritto al prossimo Festival di Sanremo – aveva poi dichiarato Amadeus a Vanity Fair – Sarebbe il percorso perfetto, un cerchio che si chiude. Lisa o Massimo Di Cataldo, a Ora O Mai Più l’anno scorso, sul palco dell’Ariston si sarebbero fatti rispettare”. Ma nel cast del prossimo Festival Lisa non ci sarà. (Continua dopo la foto)






La cantante si è sfogata su Twitter: “Tutti mi chiedono se sia vero che ORA O MAI PIÙ dalla prossima edizione si chiamerà ORA E MAI PIÙ… francamente non saprei rispondere, ma potrebbe essere il nome più appropriato!!! #oraomaipiu #amadeus #vincitrice 1 edizioni 2018 …”. E poi aveva aggiunto un altro sfogo: “Ci sono rimasta male, non ho trovato continuità con quelle che erano le sue parole (…) Sono rimasta perplessa quando ho letto il messaggio di Amadeus. Se un brano non ti piace, dici non mi piace, fa ca*are, non è un brano da Sanremo. Invece no, ha detto che è un brano interessante”. (Continua dopo foto e post)



 


“La prossima volta presenterò un brano di merda così magari le cose cambiano. Io nemmeno volevo presentarmi a questo Festival, i fan mi hanno chiesto di farlo anche per le dichiarazioni rilasciate da Amadeus, che voleva vedere i vincitori di Ora o mai più sul palco di Sanremo (…) Mi sono rotta le scatole, non sto zitta, come fanno altri miei colleghi. Non è il doverci essere per forza a Sanremo. Qui c’è qualcos’altro, che non comprendo, non mi piace e non trovo giusto. (…) Voglio combattere contro questo meccanismo atroce, che non capisco. (…) Amadeus mi ha assicurato che è una sua decisione, nessuno decide per lui. Io gli credo e, a maggior ragione, ci rimango male..”.

“Senza paura”. Guendalina Canessa lo ha fatto: il bacio lesbo con la ex del GF

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it