”Puoi fare solo una cosa per farti perdonare da me, questa”. Uomini e Donne, sono a un passo dal divorzio e questo è un ultimatum in piena regola. Sì, lei stavolta è davvero furiosa… Parliamo di loro


 

Tempi scuri per Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli: sono a un passo dal divorzio. Così almeno si deduce dagli ultimi botta e risposta dei due a mezzo stampa. Come ormai i fan dell’opinionista storica di Uomini e Donne sapranno, l’esperienza a Pechino Express si è rivelata fatale per la sopravvivenza del loro matrimonio. Si è infatti scatenata una vera e propria guerra fredda sulle pagine della rivista diretta da Sandro Mayer DiPiù che di settimana in settimana ha ospitato gli sfoghi di entrambi. Ma dall’ultima lettera sembra che la situazione sia arrivata al limite. Al capolinea, anzi. Tina ha infatti dato un ultimatum al marito hair stylist, colpevole a suo avviso di essersi comportato in maniera catastrofica durante la sua assenza per girare il docu reality ora in onda su Raidue.

Una richiesta ben precisa quella avanzata dalla Vamp a Nalli. E stavolta sembra davvero decisa.

(Continua a leggere dopo la foto)








 

”Puoi fare solo una cosa per farti perdonare da me e ricominciare a vivere in modo sereno il nostro rapporto, che lasciatelo dire, al momento, dopo quello che mi hai scritto e hai fatto, traballa: devi dire ai nostri figli che tu hai sbagliato e che io, la loro mamma, ho ragione su tutta la linea”, fa sapere la Cipollari su DiPiù.

(Continua a leggere dopo la foto)




”Con il tuo modo di fare – puntualizza l’opinionista – hai messo in discussione la mia autorità di madre e moglie. Avevo ragione a non fidarmi di te fino in fondo. Un comportamento che, stando a quanto racconta Tina, ora ha portato delle gravi conseguenze nella famiglia: ”Non riesco a riportare alla normalità i ragazzi. Hanno assaporato la libertà, non vogliono più rientrare negli schemi che ho creato per farli crescere bene. Non vogliono più mangiare la verdura, fare i compiti, andare a dormire a un orario decente, aiutarmi a tenere in ordine la casa. ‘Era più divertente quando c’era solo papà’, mi dicono”.

(Continua a leggere dopo la foto)


Quindi la chiusa, che suona come ultima chance per Chicco, che ha incontrato Tina proprio nello studio del programma condotto da Maria De Filippi: ”Kikò, se tieni veramente a me e al nostro matrimonio, chiedi scusa a me e ai nostri figli, e ammetti i tuoi errori”, conclude. Per sapere se Chicco accetterà l’ultimatum della moglie bisognerà aspettare la prossima lettera. O forse no.

Potrebbe anche interessarti:  “Adesso sono una donna completamente diversa”. A parlare è Tina Cipollari, al rientro dopo l’esperienza di Pechino Express. Ma perché l’opinionista di Uomini e Donne dice questo? Eh no, non si tratta del cambio look. Ecco cosa le sta succedendo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it