“Quella? Se li prova tutti!”. Giancarlo Magalli la demolisce così, in diretta tv. Lei non è una qualunque anzi, è sempre sulle copertina di tutti i giornali e da poco ha incontrato di nuovo l’amore


 

Belen, nel bene e nel male. La showgirl argentina è sulla bocca di tutti. Nei bar, nei vicoli e negli studi televisivi. Nel corso della puntata di ieri de La Vita in diretta, in onda su su Rai1 si è parlato delle ultime novità di gossip che riguardano l’ex moglie di Stefano De Martino.

Ospiti di Cristina Parodi in studio Giancarlo Magalli e Simona Izzo, che non hanno risparmiato battute al vetriolo nei confronti di Belen…

(continua dopo la foto)



 

 

…che da poco ha ufficializzato la sua love story con il pilota di MotoGp Andrea Iannone, dopo mesi di depistaggi che la volevano insieme al calciatore del Cagliari Marco Borriello. L’attrice ha invitato a parlare non tanto di “colpi di scena”, ma, senza andarci troppo leggra di “colpi di scema”, alludendo al fatto che Belen “è troppo facile ai colpi di fulmine, ce ne ha uno ogni tre mesi”.

(continua dopo le foto)



Magalli, re dei social (da poco è arrivata la pace con Gianni Morandi) ha colto la palla al balzo per ironizzare: “Lei cerca l’uomo ideale, finché non lo trova li prova tutti”. La Izzo ha poi rincarato la dose ripercorrendo il passato sentimentale della conduttrice di Tu sì que vales (da lunedì prossimo anche di Striscia la notizia, con Michelle Hunziker): “Una che debutta con Corona nel suo curriculum matrimoniale, non può che migliorare la sua posizione! Belen è una donna che ha un problema enorme, cioè una coazione a ripetere, sceglie sempre uomini pericolosi tra virgolette. È brava, spiritosa, sa fare, non ha bisogno di tutti ‘sti fidanzati. La sua verve la portasse sul palcoscenico e basta”.

Insomma, i colleghi televisivi non sembrano amare troppo Belen, si consolerà tra le braccia di Andrea Iannone che, pare, sia davvero innamoratissimo di lei.

È giovane, “fresca” e in piena ascesa. Per questo, dicono, Belen la detesta. Lei e l’argentina non sono mai state amiche – bisogna ammetterlo – ma pare che stavolta la rottura sia definitiva