Grande Fratello Vip, è proprio il caso di dire che è iniziato ‘col botto’ grazie a Elenoire Casalegno, protagonista (suo malgrado) di un incidente durante la prova. Ma come sta adesso? Le sue condizioni all’interno della Casa


 

La prima puntata del Grande Fratello Vip è stata piena di sorprese e colpi di scena. Il debutto di Ilary Blasi al timone del reality riservato ai personaggi famosi è andato liscio come l’olio e la conduttrice romana ha subito dimostrato di saper tenere testa ai concorrenti. Con Pamela Prati, per esempio, con cui ha avuto un battibecco relativo alla decisione del Grande Fratello di ‘spedirla’ in Cantina insieme ad alcuni altri inquilini della Casa più spiata della tv. E c’è da dire che la prima puntata è partita (letteralmente) col botto. Quello di Elenoire Casalegno, ovvio. È successo in diretta, durante la prova.

Un piccolo incidente che però, sulle prime, ha seminato un po’ di caos in studio.

(Continua a leggere dopo la foto)

 



 

Cosa è accaduto. La conduttrice di ‘Mistero’, bendata per sostenere una prova di agilità, è finita contro un ostacolo. ”Stavo meglio prima”, ha riposto alla conduttrice che le chiedeva come stesse. Ma il sorriso che accompagnava la frase, nonostante il ghiaccio, ha tranquillizzato un po’ tutti. La showgirl è stata quindi bendata al fine di sostenere una prova di agilità mentre Stefano Bettarini le faceva da ”guida” per affrontare al meglio il percorso ad ostacoli.

(Continua a leggere dopo la foto)

 


Alla fine, l’incidente le ha provocato un taglio al labbro e una bella dose di gonfiore. E di dolore, certo. In studio c’erano anche i genitori di Elenoire che, dopo il botto, hanno subito dimostrato perplessità di fronte alla prova, ma poi è intervenuta la diretta interessata per sdrammatizzare: ”Diciamo che la mia è stata una partenza col botto”, ha detto.

(Continua a leggere dopo il video)

Ma oggi, a qualche giorno da quel piccolo incidente di percorso, come sta la showgirl? Il dolore per fortuna è sparito e lo dimostra il fatto che non sente più la necessità di continuare con le applicazioni di ghiaccio. Inoltre Elenoire ha anche ripreso ad allenarsi, segnale che il ‘botto’ di lunedì è già diventato un lontano ricordo.

Potrebbe anche interessarti: “Attenti a cosa sta per succedere”. Grande Fratello Vip, mentre sale l’attesa per la prima eliminazione ecco l’annucio a sorpresa che potrebbe cambiare tutte le carte in tavola. E fa infuriare ancora di più lei, illustre esclusa del programma