“Sono loro”. Il Cantante Mascherato: chi sono i protagonisti ‘big’ del nuovo programma di Milly Carlucci


Dal 10 gennaio 2020 partirà su Rai 1 un nuovo programma, ‘Il Cantante Mascherato’, condotto da Milly Carlucci. Nei giorni scorsi vi abbiamo svelato i nomi dei giurati, che saranno i seguenti: Flavio Insinna, Patty Pravo, Guillermo Mariotto ed Ilenia Pastorelli. Definite inoltre anche le maschere: ci saranno il Leone, il Barboncino, il Pavone, il Mastino, l’Angelo, il Mostro, il Coniglio e l’Unicorno.

Quattro le puntate previste. La trasmissione prevederà l’esibizione di otto cantanti, che indosseranno appunto le maschere elencate per non farsi riconoscere, ed un voto che verrà fuori tra la giuria, i social network ed il televoto che decreterà chi dovrà lasciare il programma. E quando ciò accadrà, sarà svelato il nome della celebrità. Ma adesso, nonostante le bocche siano completamente cucite, sono spuntate alcune indiscrezioni molto interessanti. (Continua dopo la foto)









‘TvBlog’ ha infatti reso noto i nomi dei possibili vip che potrebbero partecipare a ‘Il Cantante Mascherato’. Sono undici i nominativi venuti fuori nelle scorse ore, ma ovviamente essendo otto i concorrenti, non tutti prenderanno parte al nuovo programma. Andiamo a vedere di chi si tratta. (Continua dopo la foto)








I probabili partecipanti sono: Anna Tatangelo, Beppe Convertini, Bianca Guaccero, Frank Matano, Gabriel Garko, Lorella Cuccarini, Massimo Ranieri, Orietta Berti, Riccardo Fogli, Serena Autieri e Sergio Assisi. Sarebbero già definite anche alcuni abbinamenti con le maschere: Ranieri indosserebbe quella del Leone, la Tatangelo quella del Barboncino e la Autieri quella del Pavone. (Continua dopo la foto)

Tornando al gioco in sé, è molto diffuso negli Stati Uniti dove si chiama ‘The Masked Singer’. Il regolamento prevede la sfida tra celebrità che indosseranno appunto delle maschere per non svelarsi. Il più votato si qualificherà alla fase successiva, i meno votati andranno al ballottaggio ed il peggiore sarà eliminato dal programma e potrà togliersi la maschera per farsi riconoscere. Il gioco ha quindi un doppio scopo da raggiungere. Oltre alla gara, si può provare ad indovinare chi si cela sotto il personaggio grazie ad alcune informazioni che verranno fornite nella clip iniziale. C’è inoltre molta curiosità per quanto riguarda la conduzione per capire se la Carlucci sarà all’altezza o meno di questo compito. Anche perché quasi tutte le puntate saranno in contrapposizione con il ‘Grande Fratello Vip’ di Alfonso Signorini, in una sfida che si preannuncia già scoppiettante.

Ida Platano di UeD in versione natalizia è “bella come poche”. E mai così sexy

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it