Morte a Puente Viejo. Il Segreto, un personaggio esce di scena nel peggiore dei modi


La soap iberica andrà in onda sulla rete ammiraglia Mediaset per tutta la settimana di Capodanno, ad eccezione di mercoledì 1° gennaio. Un altro emozionante episodio de Il Segreto, quello che andrà in onda questo lunedì 30 dicembre, su Canale 5. La colluttazione con Isaac sarà decisiva e per l’ex ancella non ci sarà una via di fuga. La caduta di Antolina è inevitabile e, scivolando in un precipizio, perderà la vita. Matias, presente al fatto, tornato in paese, comunicherà la morte della Ramos, mentre a ‘la Habana’ continueranno gli screzi tra Maria e l’infermiera Dori Vilches.

Emozioni altissime e tante sorprese, che non permetteranno ai più appassionati di poter perdere le puntate. Il Segreto che, nella puntata di questo lunedì 30 dicembre, vedrà l’evolversi della vicenda che vede protagonisti Isaac e Antolina, avrà moltissimi altri colpi di scena, a partire da quando verrà comunicata la morte della Ramos. Come noto, la Ramos ha dato appuntamento al marito in un luogo isolato, al solo scopo di ucciderlo. Ma non andrà a finire esattamente così. Continua dopo la foto.









Tutto avverrà sotto gli occhi di un testimone attento, ovvero Matias, che avrà il tempo per tornerà in paese, raccontando a Marcela, Elsa e Consuelo la tragica fine di Antolina. Maria Lima attrice esce di scena così, e bisognerà capire se la sua assenza mancherà oppure tutti, finalmente potranno tirare un sospiro di sollievo. Il decesso della Ramos procederà con un altro colpo di scena presso la Villa. Questo perché donna Francisca vorrà recarsi a Belmonte per indagare sul Esteban Fraile, ritenuto da Irene il responsabile della morte di Adela. La Montenegro non crede alla colpevolezza dell’uomo e come da sua indole vorrà indagare. Continua dopo la foto.






Potrà contare sull’aiuto di Mauricio ancora una volta? Tensione anche tra Dori e Maria. Questo perchè gli atteggiamenti severi dell’infermiera non sono per nulla graditi e, imperterrita, continuerà ad assegnare esercizi sempre più impegnativi che non verranno visti di buon occhio. Maria, allo stremo delle forze, non vorrà più sottostare agli ordini della Vilches, tanto da indurre quest’ultima a pensare di licenziarsi. Continua dopo la foto.



A partire dalle ore 16:10 circa, su Canale 5 si potranno seguire tutti gli eventi legati alla morte di Antolina e capire cosa accadrà davvero. o cosa è accaduto nello specifico, posto che sicuramente non mancheranno rivelazioni interessanti. Per chi non è riuscito a seguire tutti gli episodi sul sito Mediaset Play, sono disponibili le puntate già trasmesse nonché clip dei momenti più significativi. Nessuna fatica, dunque, per tenersi costantemente aggiornati.

“Tutto deciso, è lei!”. Grande Fratello Vip, confermato l’ottavo nome. E si farà notare

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it