“Tutto deciso, è lei!”. Grande Fratello Vip, confermato l’ottavo nome. E si farà notare


Una concorrente speciale per questa nuove edizione del Grande Fratello Vip. Bellissima e siciliana, con le tipiche curve mediterranee e un sorriso solare. Paola Di Benedetto, ex Madre Natura di Ciao Darwin, è una delle showgirl italiane più conosciute. Nata l’8 gennaio 1995 sotto il segno del Capricorno, in più d’una occasione è finita al centro del gossip per le sue storie d’amore. Non poteva che essere confermata, all’interno della casa più spiata d’Italia. Paola Di Benedetto, ex fidanzata di Matteo Gentili, tronca la sua relazione in vista della sua partenza per l’Honduras, partecipando così all’Isola dei Famosi. Poi incontra Francesco Monte, storico ex fidanzato di Cecilia Rodriguez.

Ama i gatti e la moda e non si è mai tirata indietro da una vita molto social. Il suo profilo Instagram è frequentatissimo e benedetta fa di tutto per aggiornare i suoi follower. L’edizione del 2020 del GF Vip vedrà l’ex naufraga come ottava concorrente del reality show, la cui partenza è prevista per mercoledì 8 gennaio. Il suo nome va ad aggiungersi a quelli di Rita Rusic, Pago, Adriana Volpe, Michele Cucuzza, Antonella Elia, Antonio Zequila e Clizia Incorvaia. Continua dopo la foto.









Scopriamo un po’ più chi è, posto che si riuscirà a spiare dentro la casa del GF. Paola Di Benedetto nasce a Vicenza e muove i primi passi nel mondo dello spettacolo come modella. Dopo aver avuto la possibilità di condurre un programma di calcio sul canale TVA Vicenza, la prima importante apparizione avviene nel 2016, quando prende parte ad una puntata di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione nel ruolo di Madre Natura. Nell’autunno del 2017 entra nel corpo di ballo di Colorado, su Italia 1. La notorietà ‘esplode’, però, quando partecipa all’Isola dei Famosi 2018, dove verrà eliminata nel corso della sesta settimana. E’ stata inoltre una delle presenze fisse di Mai dire Talk, il programma della Gialappa’s Band. Continua dopo le foto.








La vita privata di Paola Di Benedetto non è mai passata inosservata, anche perché è stata lei stessa a renderla social con molta disinvoltura. Le relazioni intraprese con personaggi noti dello spettacolo hanno fatto parlare molto di Madre Natura e del suo modo di vivere le relazioni. Ma la casa del GF n0n è del tutto estranea alla showgirl, Tutti ricorderanno il confronto con l’ex fidanzato Matteo Gentili, calciatore del Vicenza ed ex concorrente del Grande Fratello. Durante l’esperienza dell’ Isola dei Famosi incontra Francesco Monte, anche lui altro gieffino. Storia destinata a finire per farne sbocciare un’altra con Federico Rossi, cantante del duo Benji e Fede, con cui è tutt’ora fidanzata. Continua dopo la foto e il post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’attesa è finita: in esclusiva per voi Grande Fratello svela una delle nostre nuove concorrenti… 😏#GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

In verità sono anni che voci di corridoio la vorrebbero dentro la casa del Grande Fratello Vip. Una trovata geniale, visto che Madre natura non è del tutto estranea all’ambiente del reality show. Paola ha un carattere davvero forte e vivace e non si farà che seguirla con trepidazione. Accanto al suo nome, ad oggi sono stati confermati altri concorrenti ufficiali del Grande Fratello Vip, per un totale di 8: l’imprenditrice Rita Rusic, il cantante Pago, il giornalista Michele Cucuzza, la conduttrice Adriana Volpe, la soubrette Antonella Elia. E poi ancora Clizia Incorvaia, ex moglie di Francesco Sarcina, Antonio Zequila.

Alberto Matano e il ‘mistero’ del matrimonio: “Ho una relazione da anni…”. E “Mara Venier testimone di nozze”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it