”Non posso stare qui dentro con te…”. Lacrime al Grande Fratello Vip. Scoppiano le prime tensioni all’interno della casa più spiata d’Italia: ”È troppo difficile”, singhiozza una delle concorrenti. E pensare che non vedeva l’ora di entrare


 

Forse le appassionate di “Non è la Rai” ricorderanno quando Antonella Mosetti fece il suo ingresso sul palco vestita in abito da sposa annunciando il proprio fidanzamento con Alessandro Nuccetelli.. Meno di un anno dopo la loro unione venne coronata dalla nascita della loro primogenita Asia.

Diciotto anni dopo, il loro matrimonio è finito, ma quel che resta della loro storia è una splendida ragazza che si diverte a postare foto sul suo profilo Instagram “Lolita in Red”.

(continua dopo la foto)







 

Asia e Antonella sembrano quasi sorelle e forse questo è un elemento che ha convinto la produzione del Grande Fratello Vip di farle partecipare come unico concorrente. 

Tra mamma e figlia, visto che non c’è una grande differenza d’età, si è instaurato un rapporto particolare. La ragazza, in una recente intervista, ha fatto sapere che si sentono come sorelle. Lo dimostrano anche gli innumerevoli scatti postati su Instagram che le ritraggono in pose hot.

(continua dopo la foto)






Questa estate, per esempio, non sono mancate foto al mare in bikini per una sfida a colpi di lato B. Asia, nonostante la sua giovane età, è finita al centro del gossip per alcuni presunti ritocchi estetici. Qualcuno ipotizza che si sia rifatta labbra e seno, anche se lei ha smentito.

Mamma e figlia sono entrate nella casa più spiata d’Italia pochi giorni fa e sono subito finite nel cosiddetto tugurio. Per Asia Nuccetelli quindi si spalancano le porte dello spettacolo. Sì perché mentre per mamma Antonella probabilmente è l’ultima occasione per tornare alla ribalta, per Asia è la prima vera opportunità per farsi conoscere dal grande pubblico.

(continua dopo la foto)



La giovane è entrata in crisi a causa delle convivenza forzata nello Scantinato, la parte più complicata del reality show di Canale 5. “Sono stufa di sentirmi la piccola, con te qua dentro. Io mi sento un pesce fuor d’acqua e con te è ancora più difficile. Non mi sento libera” così si è sfogata Asia. 

Nonostante le dure parole della figlia Asia Nuccetelli, Antonella Mosetti ha cercato di tranquillizzarla. “Lo sai tu e lo so anche io quanto sei forte” sono state le parole della showgirl lanciata da Non è la Rai, che con scherzi e coccole è riuscita da calmare la sua ”piccola”.

Antonella Mosetti (di nuovo single) senza freni: “Ecco perché faccio poco sesso (purtroppo)”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it