Uomini e Donne, lo scherzo di Samuel a Simonetta finisce malissimo


C’era attesa per la registrazione post natalizia del trono over di Uomini e Donne. Dopo le scintille delle precedenti puntate Gemma Galgani e Juan Luis Ciano erano arrivati ad un bivio. La nuova puntata ha riservato numerose sorprese al pubblico come svelano le anticipazioni del Vicolo delle News. Grande parte del tempo è stato dedicato a Gemma Galgani, ma anche a Samuel e Simonetta. Gemma Galgani si è presentata in studio furiosa con Juan, reo di non averla mai cercata e di essersi fatto vivo solo due giorni fa.

Un atteggiamento che ha infastidito la dama di Torino che ha così deciso di non rispondergli più. Gemma, infatti, aveva già dei dubbi sull’interesse che Juan dichiarava di provare per lei e, di fronte al suo atteggiamento scostante ha capito che, forse, tutte le segnalazioni sull’aitante cavaliere erano vere. A questo punto Gemma Galgani ha deciso di rompere con Ciano. Una rottura che ha di fatto determinato la fine dell’avventura del cavaliere napoletano nel people show di Canale 5 in quanto è stato rifiutato anche da un’altra dama. (Continua a leggere dopo la foto)









“Tutti lo attaccano e lo vogliono fuori dallo studio, – si legge sul Vicolo delle news – Tina anche non si risparmia pure se se la prende anche con lei perché è la solita ‘zerbina‘ senza dignità. Alla fine lei chiude per sempre con lui, Juan Luis vorrebbe rimanere per Aurora che però rifiuta. Maria a questo punto chiede se qualcuna del parterre sia interessata a lui, dietro risposta negativa invita l’odontoiatra a lasciare il Trono Over. Finisce così l’esperienza dell’uomo nel programma”. (Continua a leggere dopo la foto)






Avventura finita per Juan Luis Ciano, che al suo ingresso aveva subito colpito la dama di Uomini e Donne. Il cavaliere è ‘tornato’ sulla bocca del parterre di Uomini e Donne per via di uno scherzo architettato da Samuel per Simonetta. Il cavaliere, forse per vedere se la sua corteggiatrice Simonetta sarebbe stata al gioco, le ha mandato un messaggio anonimo fingendo di essere Juan Luis Ciano. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Di certo Simonetta non ha gradito affatto il suo comportamento, ed è per questo che ha deciso di chiudere nonostante lui fosse intenzionato a continuare. Stessa cosa con Arianna. Anche con lei il cavaliere ha voluto chiudere perché non ha provato niente durante la loro conoscenza. Insomma, per l’ex di Anna Tedesco non c’è pace.

Lutto nel calcio, Antonio muore a soli 19 anni. Il dolore sui social: “Una grave perdita”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it