Enzo e Pamela tornano a UeD. Studio in delirio per la proposta del cavaliere: cosa è successo


La notizia dell’ultima ora arriva direttamente dal Vicolo delle News. Pamela e Enzo, ospiti della puntata registrata a Roma venerdì 27 dicembre, tornano sul Trono Over. Invitati dalla redazione di Maria De Filippi, i due hanno raccontato alcuni dettagli interessanti sulla loro relazione. E poi l’ufficializzazione in famiglia: un lieto evento che conferma quanta complicità possa esistere tra i due. Una storia nata proprio mesi fa nel salotto del programma di Canale 5 e che procede esattamente nella giusta direzione. A breve l’ex Dama presenterà al nuovo compagno il figlio nato da un precedente rapporto. Una notizia che ha innescato un effetto a catena.

Enzo non è ancora papà e il rapporto con Pamela procede alla grande. Come non chiedere di avere un figlio insieme alla donna della propria vita? A quanto pare, anche Pamela è rimasta a bocca aperta. Dopo l’incontro fortunato al Trono Over di Uomini e Donne, la richiesta di Enzo ha fatto tremare il web e questo perché Pamela sembra aver risposto, ma non esattamente come molti si sarebbero aspettati. Pamela ha anche un bimbo, nato dalla precedente relazione. Ma come ha preso la proposta di Enzo? Continua dopo la foto.








La Dama sembra avere le idee chiare, o meglio, molto più chiare di Enzo. Nonostante ci sia amore, Pamela non vuole lasciarsi andare del tutto. Ha replicato che per il momento è troppo presto per pensare a un altro figlio. Prudenza e gradualità: Pamela procede a piccoli passi, per tutelare se stessa e il suo primo figlio. Per ora Enzo ha scelto di aspettare ma questo non gli ha vietato di fare una romantica sorpresa in tv alla sua Pamela. Continua dopo la foto.






Nel corso dell’ultima registrazione del Trono Over la sorpresa che Enzo ha preparato per la sua Pamela ha sicuramente deviato l’attenzione dalla proposta -rifiutata- di avere un figlio insieme. Enzo non ha mai ceduto di fronte ai ‘no’ e neanche di fronte a eventuali momenti di pura riflessione. E questa volta, forse pensando di essere stato eccessivo e di avere spaventato la dolce amata, ha ritenuto opportuno allentare subito la tensione con una sorpresa. È così che ha fatto recapitare a Pamela una scatola di rose rosse con dentro un bigliettino con la scritta: “Mi sono innamorato di te”. Come ha reagito Pamela? Continua dopo la foto.



Senza alcun dubbio la sorpresa ha emozionato Pamela, che ha subito chiesto di fare un ballo con Enzo, proprio al centro dello studio di Uomini e Donne. Ormai sono vicini a ufficializzare la loro relazione. Presto Enzo conoscerà il primo figlio di Pamela e questo dovrebbe dirla lunga sulle intenzioni della donna. Avere un altro figlio, forse, rappresenta un passo azzardato e Pamela non può mettere a rischio se stessa. È bene, per Enzo, dare il meglio e dimostrare che può davvero essere un padre presente. Poi, a tutto il resto, si penserà dopo.

Georgina Rodriguez, il lato b spunta dall’acqua e l’effetto è ‘wow’: “La perfezione”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it