Juan Luis cacciato da Uomini e Donne. Maria De Filippi perde le staffe e reagisce così


Nello studio di Uomini e Donne è sempre Gemma Galgani a tenere banco. La dama sta vivendo un momento difficile tanto che l’amore per lei sembra un miraggio. Tante le batoste rimediate durante la sua permanenza nel dating show di Maria De Filippi, come quelle incassate da Giorgio Manetti e Marco Firpo. Poi il no di Jean Pierre che più volte l’ha definita solo un’amica e, infine, la storia di Juan Luis.

La loro storia procede a corrente alternata. Nelle scorse settimane lo scontro del cavaliere con Armando Incarnato ha scatenato lo studio di “Uomini e Donne” e il loro scontro ha travolto anche l’ormai storica dama Gemma Galgani, acerrima nemica di Tina Cipollari, che è scoppia in lacrime. “Mi dispiace – ha osservato il cavaliere commentando la storia di Veronica e Armando – è che poi si fanno degli appunti sulla mia storia con Gemma, che si vogliono dare insegnamenti quando non c’è nulla da insegnare”. (Continua a leggere dopo la foto)







La nuova registrazione del trono over ha riservato numerose sorprese al pubblico come svelano le anticipazioni del Vicolo delle News. Grande parte del tempo è stato dedicato a Gemma la quale si è presentata in studio furiosa con Juan, reo di non averla mai cercata e di essersi fatto vivo solo due giorni fa. Un atteggiamento che ha infadtidito la dama di Torino che ha così deciso di non rispondergli più. Gemma, infatti, aveva già dei dubbi sull’interesse che Juan dichiarava di provare per lei e, di fronte al suo atteggiamento scostante ha capito che, forse, tutte le segnalazioni sull’aitante cavaliere erano vere. (Continua a leggere dopo la foto)






Nel corso della nuova registrazione, infatti, Juan ha cercato di difendersi ottenendo, però, una serie di attacchi da tutto il parterre e da Gianni Sperti. Anche Tina Cipollari ha puntato il dito contro il cavaliere non risparmiando, però, una frecciatina a Gemma, rea di comportarsi sempre come “una zerbina”. Secondo il Vicolo delle news quello che è successo nell’ultima registrazione del programma cambia tutte le carte in tavola. “Gemma Galgani si presenta arrabbiata perché lui non l’ha cercata per niente in questi ultimi giorni tranne ricomparire due giorni fa, solo che lei ha deciso di non rispondergli più. Si è parlato anche del suo amico che stupidamente su fb ha confessato che lui è arrivato a Uomini e Donne per una scommessa”, si legge su Il Vicolo delle news. (Continua a leggere dopo la foto)




 

“Ovviamente lui nega ma non gli crede nessuno. Tutti lo attaccano e lo vogliono fuori dallo studio, Tina anche non si risparmia pure se se la prende anche con lei perché è la solita ‘zerbina‘ senza dignità. Alla fine lei chiude per sempre con lui, Juan Luis vorrebbe rimanere per Aurora che però rifiuta. Maria – si legge sul Vicolo delle News – a questo punto chiede se qualcuna del parterre sia interessata a lui, dietro risposta negativa invita l’odontoiatra a lasciare il Trono Over. Finisce così l’esperienza dell’uomo nel programma”.

Alessandro muore a 28 anni. Il dolore della mamma: “Doveva sposarsi a marzo”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it