”Magari entrerà lei…”. Un nuovo concorrente al Grande Fratello Vip? C’è un letto in più e tra gli inquilini crescono i sospetti. Un nome in particolare, questo. A certi fan l’idea piacerà parecchio (meno, invece, ad altri concorrenti…)


 

I primi giorni di vita nella Casa del Grande Fratello Vip si stanno rivelando più proficui del previsto. Di gossip, intendiamoci. I concorrenti sono 14, già divisi in due squadre, la blu e la rossa, quindi tra la Casa di lusso e la Cantina, e 4 i nominati della settimana che, lunedì prossimo, sapranno se potranno continuare questa esperienza oppure dovranno uscire dal gioco. Ma in queste ultime ore sta prendendo piede il sospetto di un nuovo ingresso. Sì, un concorrente, ovviamente famoso, misterioso. Non solo: dalle parole tra due inquilini, entrambi ex Uomini e Donne, il pubblico avrebbe già un nome in mente.

Una donna, fidanzata con un vip che ha già varcato la soglia della porta rossa.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

Intanto il dialogo tra i due concorrenti che ha messo la pulce nell’orecchio ai tanti fan del reality. Si tratta di Costantino Vitagliano e Andrea Damante. Da uno scambio di battute tra i due ex tronisti di Uomini e Donne, infatti, i telespettatori hanno intuito una sorpresa. È stato Vitagliano a notare per primo che nella Casa c’è un letto in più.

(Continua a leggere dopo la foto)


Quindi ha iniziato a ipotizzare l’entrata in gioco di un altro vip la cui identità è ancora misteriosa: ”Magari la tua fidanzata!”, ha detto Costantino al collega Andrea. E la reazione di Damante non si è certo fatta attendere e, quasi sognando a occhi aperti, gli ha risposto: ”Magari!”.

(Continua a leggere dopo la foto)


Il nome di Giulia De Lellis, perciò, associato al Gf Vip ha iniziato a circolare con insistenza tra i fan. Ora è ovvio che non è dato sapere se la corteggiatrice e ora compagna di Andrea entrerà o meno nel cast di questo primo Grande Fratello riservato ai personaggi famosi, ma quel che è certo è che il suo Andrea, nonostante le simpatie palesate da Asia Nuccetelli e Bosco Cobos, ha occhi solo per lei. Nelle prime 48 di reality, infatti, Damante non ha fatto altro che parlare di lei. E chissà se questo amore così forte potrà riservare un ingresso a sorpresa proprio della De Lellis. Staremo a vedere…

Potrebbe anche interessarti: ”Non voglio che Andrea lo scopra”, bisbiglia a un’altra inquilina del Grande Fratello Vip. Insomma, Damante fa (già) strage di cuori! La bella Asia non è la sola a essere rimasta folgorata dal bel tronista…