Addio Giorgio, l’hanno beccata così lontana dalle telecamere… Uomini e Donne, Gemma ha un nuovo amore. Dopo le chiacchiere e le lacrime per la fine della storia con il cavaliere fiorentino, la dama più chiacchierata d’Italia è stata pizzicata con lui


 

Dopo l’estinzione degli stegosauri e la ricerca dell’anello mancante della catena evolutiva (che sia vera la storia di Adamo?), la storia tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti è il mistero recente più grande tanto che pure Adam Kadmon pare sia pronto a una nuova inchiesta in cui, secondo indiscrezioni, c’entrano anche le scie chimiche e le piramidi di Giza. Si sono giurati più volte fedeltà come neanche Anakyn Skywalker con il suo maestro (e sappiamo tutti come andò a finire), un tira e molla continuo, costante e puntuale come le stagioni.

Ma pare proprio che stavolta tra l’ingrigito cavaliere dai denti d’avorio e l’olfattifera (neologismo creato per l’occasione visto il grazioso naso alla francese di Gemmina) dama la storia sia arrivata alla fine.

(continua dopo la foto)



 

 

Il caro vecchio Giorgio infatti sembrerebbe essere stato soppiantato dall’arzillo e capelluto Marco, chioma rada ma lunga fino alle spalle, stile “noi che gli anni ’70 continuiamo a viverli sempre e comunque”, (e poco ci frega). Il settimanale “Top” infatti ha fotografato i due nel corso di un romantico appuntamento lontano dagli studi televisivi e le foto, ma soprattutto il bacio che la dama e il cavaliere si scambiano, sono la testimonianza del legame che si è sviluppato tra loro.

(continua dopo la foto)



E il cavaliere grigio, come l’avrà presa? Crediamo bene visto che in più occasione ha scaricato madamigella spingendola tra le braccia di Marco. Adesso non ci resta che aspettare e vedere come evolveranno le cose, mentre Tina se la gongola. La bionda “matrigna” di Uomini e Donne non ha infatti mai fatto mistero di mal sopportare Gemma. Chissà quale freddura starà preparando. Bibidi bobidi bù.

“Uomini e Donne”, al Trono over non c’è mai pace e tra Tina e Gemma lo scontro è sempre più duro. Poi Giorgio dice quella cosa alla sua ex che la lascia di sasso