“C’è anche lei”. Il cantante mascherato, svelati i nomi dei giurati del nuovo programma top di Milly Carlucci


La Rai corre ai ripari e farà di tutto per contrastare il ‘Grande Fratello Vip’, condotto da Alfonso Signorini, che potrebbe ottenere risultati molto importanti in termini di ascolti. A partire dal 10 gennaio del 2020 Rai 1 proporrà un nuovo show televisivo, presentato da Milly Carlucci. Si chiama ‘Il Cantante Mascherato’ ed avrà una durata complessiva di quattro puntate.

Tre appuntamenti saranno in contemporanea con il reality show di Canale 5. Per quanto riguarda la giuria, prenderanno parte a questa trasmissione Flavio Insinna, Patty Pravo, Guillermo Mariotto e soprattutto l’ex concorrente del ‘Grande Fratello’ nonché attrice, Ilenia Pastorelli, la cui partecipazione è molto attesa. Ovviamente, come potete aver capito dal nome dello show, non si è a conoscenza delle personalità che vi parteciperanno. (Continua dopo la foto)








Dunque, il cast è composto per ora esclusivamente da soprannomi. Si sfideranno infatti Angelo, Barboncino, Coniglio, Leone, Mastino, Mostro, Pavone ed Unicorno. I nomi degli otto vip si potranno svelare soltanto quando verrà decisa la loro eliminazione. Un programma molto particolare, che potrebbe destare  interesse nei telespettatori. Vedremo se la tv pubblica riuscirà a conquistare il successo che si auspica. (Continua dopo la foto)








Questa tipologia di programma è molto seguita negli Stati Uniti, dove si chiama ‘The Masked Singer’. Il regolamento prevede la sfida tra celebrità che indosseranno appunto delle maschere per non svelarsi. Il più votato si qualificherà alla fase successiva, i meno votati andranno al ballottaggio ed il peggiore sarà eliminato dal programma e potrà togliersi la maschera per farsi riconoscere. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🔊 Ladies and gentlemen vi presentiamo il PRIMO GIUDICE de #IlCantanteMascherato @ileniapastorelli👩🏻‍⚖ Dal 10 gennaio su #Rai1 @milly_carlucci

Un post condiviso da ilcantantemascheratoRai (@ilcantantemascheratorai) in data:

Il gioco dà dunque vita ad un doppio scopo da raggiungere. Oltre alla gara, si può provare ad indovinare chi si cela sotto il personaggio grazie ad alcune informazioni che verranno fornite nella clip iniziale. Per quanto concerne la conduttrice Carlucci, nell’anno che sta ormai per concludersi è stata protagonista su Rai 5 con ‘Il sogno del podio’, mentre nel 2018 su Rai 1 con ‘La notte di Andrea Bocelli’. A livello personale, Milly è la sorella della conduttrice televisiva, ex parlamentare ed ex sindaco Gabriella Carlucci e della conduttrice e regista Anna Carlucci. Si è sposata nel 1985 con l’ingegnere Angelo Donati e da lui ha avuto due figli chiamati Angelica e Patrick.

Giacomo Urtis in ospedale, è lui a spiegare cosa è successo: “Non mi vedevate da un po’…”

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it