Uomini e Donne, Veronica Burchielli e Alessandro Zarino dopo la scelta: “Oggi siamo così”


Da tempo tiene banco la storia di due protagonisti dell’edizione 2019 di Uomini e donne. Parliamo di Veronica Burchielli e Alessandro Zarino, che l’aveva scelta beccandosi un no secco sotto i riflettori del celebre dating-show di Maria De Filippi. A spiazzare il giovane, nella puntata della scelta, non era stato solo il due di picche ricevuto, ma la salita al trono della giovane originaria di La Spezia.

Dopo alcune settimane sul trono, però, la Burchielli, ha chiesto alla redazione di Uomini e Donne di richiamare Alessandro. I due si sono rivisti e una volta giunto in studio, Alessandro Zarino ha rifiutato l’opportunità di diventare corteggiatore, ma ha deciso di dare una seconda possibilità alla giovane. Alessandro e Veronica sono quindi usciti insieme per iniziare la loro storia. (Continua a leggere dopo la foto)







La 24enne proveniente da La Spezia, tramite Instagram Stories, ha soddisfatto la curiosità delle sue fan, rispondendo ad una serie di domande ovviamente riguardanti lei e Alessandro. Sugli ormai ex volti del trono classico, emergono, ora, delle novità. Nelle ultime ore, Veronica Burchielli ha trovato il tempo per rispondere ad alcuni tra i nuovi quesiti giunti dai seguaci, sul suo profilo Instagram. Tra le varie domande ricevute dagli utenti più curiosi, sul suo account, si leggono messaggi giunti da chi incalza l’ex tronista sulla sua relazione avviata con Zarino. (Continua a leggere dopo la foto)






“Un pregio e un difetto? – ha risposto l’ex tornista ai suoi fan – E’ premuroso e suscettibile. Sono testarda, orgogliosa e un po’ rancorosa ma ci sto lavorando. Pregi miei? Sono un sacco solare, premurosa e sincera. Alessandro è protettivo, mi ha difeso sempre, anche quando ero all’interno del programma. Lo adoro. Se rimpiango di non averlo scelto subito? Credo che nulla venga a caso, indietro non si può tornare, se è servito per renderci più uniti oggi e consapevoli, allora va bene così. La prima cosa che abbiamo fatto dopo il programma? Ci siamo stretti”.
(Continua a leggere dopo la foto)



 

L’ex tronista ha parlato soprattutto della gelosia di Alessandro,
“Se Alessandro è l’uomo della mia vita? Il tempo darà tutte le risposte. Ci stiamo vivendo, scoprendo e conoscendo. Ci rivedremo per Natale. Per me e lui, è importante passare il Natale con le persone care. La sua gelosia? La apprezzo e lo sono anche io. E’ una sana gelosia, per questo mi piace. Io sono gelosa ma non possessiva e credo sia la cosa più importante. Non si è di proprietà nemmeno con un anello al dito, bisogna lasciare libere le persone. Trattare una persona come se fosse una proprietà è levargli la dignità”.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it