Angelo Sanzio, lo scherzo de ‘Le Iene’ è pesantissimo: “Avete esagerato”


Si è sottoposto a decine di interventi chirurgici per assomigliare a Ken, il fidanzato di Barbie. “Angelo Sanzio, ex concorrente del Grande Fratello, sembra un giocattolo dalla plastica che ha nel suo corpo. Così – si legge nel sito de Le Iene – in un’era dove tutti si stanno battendo per essere plastic free, anche noi vogliamo dare il nostro contributo liberandoci di lui in una discarica!”.

Il Ken italiano, è stato vittima di uno dei terribili scherzi della trasmissione in cui, letteralmente, si ricicla da solo. L’ex gieffino viene invitato, con la complicità del chirurgo dei vip Giacomo Urtis, a provare un macchinario americano in grado di far venire il lato b d’acciaio a chiunque. Urtis, propone al ragazzo di partecipare ad un presunto videoclip della Zia Malgy. L’ex gieffino, non perde ovviamente l’opportunità di fare la sua grande apparizione. (Continua a leggere dopo la foto)








Ovviamente si tratta di uno scherzo, per il Ken umano italiano non c’è nessuna partecipazione a nessun videoclip di Cristiano Malgioglio. La location per girare il video del cantautore italiano è davvero speciale: un cassonetto dell’immondizia. Proprio così, la finta troupe invita Angelo Sanzio ad entrare all’interno di quello che lui stesso definisce, in modo particolarmente elegante, il “secchione di m**da”. (Continua a leggere dopo la foto)






Il cast decide allora di bloccarlo all’interno del cassone e; quest’ultimo, viene issato da un braccio meccanico e fatto lievitare in aria così come erano lievitate poco prima le naturalissime chiappe del Ken italiano. Dopo un “serenissimo” tragitto in strada, l’autocarro viene parcheggiato sul compattatore pronto per essere compresso e crivellato. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Il cassonetto è stato sigillato e trasportato in una discarica, mentre Sanzio si agitava disperato al suo interno. Prima di liberare il Ken italiano, il team de Le Iene ha anche lanciato dei petardi sotto al cassonetto e ovviamente Angelo si è spaventato ulteriormente. Sui social molti utenti hanno criticato il programma di Mediaset. Secondo tanti telepsettatori, infatti, lo scherzo ai danni del Ken Umano italiano è stato troppo pesante.  (clicca per guardare lo scherzo)

“Feccia umana, ti voglio veder morire!”. Vittorio Sgarbi, l’insulto è atroce: cosa è successo

 

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it