È sbocciato l’amore a Un medico in famiglia! Galeotto è stato il set, ora sono inseparabili. Ed è proprio l’amatissima attrice a raccontare il loro primo incontro: ”È andata così”


 

Per la gioia dei tantissimi fan sparsi in tutta Italia, è da poco iniziato Un medico in famiglia. Siamo arrivati alla stagione numero dieci e infatti, non a caso, è una delle fiction più popolari e longeve in onda sulla rete ammiraglia Mediaset. In dieci serie, è normale, alcuni personaggi storici si sono dati il cambio, mentre altri, nonno Libero in primis, non hanno mai abbandonato il set. Quest’anno, per esempio, è tornato il mitico Lele Martini, il figlio medico di Libero. Ma c’è una curiosità, un gossip anzi, che riguarda il cast che forse ancora non conoscete.

È sbocciato l’amore tra due dei protagonisti di Un medico in famiglia proprio sul set.

(Continua a leggere dopo la foto)







 

Domiziana Giovinazzo e Riccardo Alemanni, rispettivamente Elena e Tommy Martini nella serie, si sono innamorati durante le riprese e quindi fidanzati. Sono giovanissimi, lei ha appena 16 anni e lui 20, ma dal 2014, quando era in corso la lavorazione della nona stagione, sono inseparabili. Lui, Riccardo, era appena approdato nel cast mentre lei recitava già da qualche tempo con Giulio Scarpati, Lino Banfi & Co.

(Continua a leggere dopo la foto)




Ed è la stessa Domiziana a raccontare il loro primo incontro e, soprattutto come è sbocciato l’amore sulle pagine del settimanale DiPiù: ”Il nostro primo incontro è stato un po’ strano: lui pensava che io lo avessi già conosciuto, invece non era vero – dice la Giovinazzo – Prima di arrivare sul set, lui era stato contattato su Facebook da un’altra ragazza che aveva creato un falso profilo e che fingeva di essere me. Aveva saputo, non so come, che era stato scelto per la nona stagione di ‘Un medico in famiglia’. A quel punto gli ha scritto che era contenta che avremmo lavorato insieme e gli ha chiesto il numero di telefono. Lui, che era un po’ inesperto di queste cose, le ha dato il numero e così hanno cominciato a scriversi messaggi e a telefonarsi. Quando lui è arrivato sul set, mi ha salutato come se già ci conoscessimo da una vita. Io però non lo avevo mai visto. Non sapevo neanche chi fosse… All’inizio sono stata un po’ fredda con lui, poi, però, dopo avere iniziato a recitare insieme e dopo averci parlato un pochino, ho capito subito che era un ragazzo buono, dolce e anche carino. Allora, un po’ per scherzo, ho iniziato a chiamarlo ‘love’. E non ho più smesso…”.

(Continua a leggere dopo le foto)


A giudicare dalle foto che entrambi pubblicano di continuo sui social sono a dir poco innamoratissimi. E c’è già chi immagina come una delle prossime coppie più amate del piccolo schermo.

Potrebbe anche interessarti: Ricordate la dolce Elena di Un medico in famiglia? Era la paffutella figlia di Lele, ma di quella bambina è restato veramente ben poco. Oggi, l’attrice si è trasformata in una bomba sexy da capogiro. Sicuro che non la riconoscerete

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it