“Devi solo ringraziarlo”. Valeria Marini su tutte le furie: l’attacco a Taylor Mega è pesantissimo


L’influencer Taylor Mega è una delle grandi protagoniste in televisione nelle ultime settimane. Le polemiche su di lei e su sua sorella Giada sono numerose e a ‘#cr4 La repubblica delle donne’ è andato in scena diversi giorni fa un battibecco con Antonella Elia. Quest’ultima aveva detto: “Ragazze, io non vorrei essere una vecchia bacchettona, ma in questo caso mi sento di esserlo. Secondo me, la vostra immagine non ha nulla a che fare con l’amore, mancate completamente di quello che dovrebbe essere il vero messaggio che date ai vostri coetanei. Una bellezza così sfrontata è diseducativa!”.

Ed ancora: “Di vedere il vostro c..o e le vostre tette, non me ne frega un cavolo! Non vuol dire che siamo tutte mign…e! E con questo non vi sto dando delle mign…e”. A quel punto, Taylor era completamente andata su tutte le furie: “Hai detto veramente così? Questo è il chiaro esempio di una donna con pensieri misogini! Sei una donna e dovresti stare dalla parte delle donne! Io combatto la violenza di genere ed è colpa tua se in Italia c’è questo problema”. (Continua dopo la foto)









Nell’ultima puntata del programma di Piero Chiambretti, il conduttore ha chiesto scusa al pubblico per le parole ed i toni usati durante lo scontro Elia-Mega. Ma la giovane non ha gradito l’atteggiamento del presentatore e attraverso alcune storie Instagram si è lamentata del fatto che non avesse ricevuto personalmente le scuse. Ed oggi ha voluto dire la sua la showgirl Valeria Marini. (Continua dopo la foto)








“Taylor Mega a Chiambretti dovrebbe solo ringraziarlo perché le ha dato molto spazio! Chi invece dovrebbe chiedere scusa è Antonella Elia perché ha utilizzato termini non belli e fastidiosi in trasmissione, termini che poi ha anche ripetuto”, ha dichiarato la Marini. Sul social Taylor era stata molto critica nei confronti di Chiambretti: “Io e mia sorella siamo state insultate e minacciate da una tua opinionista e sono infastidita che lui abbia chiesto scusa al pubblico e non a me e mia sorella”. (Continua dopo la foto)

Valeria ha invece concluso il suo intervento criticando comunque l’atteggiamento assunto dalle due donne su un tema importante: “Trovo paradossale fare polemiche su un argomento così delicato ed importante come la violenza sulle donne. Entrambe dovrebbero abbassare i toni e parlare di cose più importanti”.

Barbara D’Urso, la notizia dopo lo stop di Mediaset: quando torna in tv

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it