Katia Fanelli di Temptation Island, è un giorno molto triste per lei: “Era tutto”


I fan di Temptation Island non avranno sicuramente dimenticato Katia Fanelli. Per la “Fotonica” il viaggio nei sentimenti non si è concluso bene. L’esperienza al reality condotto da Filippo Bisiciglia ha portato alla rottura con il fidanzato, Vittorio Collina. In breve, appena arrivata al villaggio Katia era partita a mille.

Sembrava forte, sicura di sé, esplosiva con i single e imperturbabile a differenza di tante altre fidanzate del gruppo ma col passare dei giorni e vedendo la vicinanza del suo ragazzo alla tentatrice Vanessa Katia ha cominciato a cambiare. Come se i ruoli di lei e Vittorio si fossero invertiti a un certo punto del loro percorso. Poi il falò di confronto davanti al conduttore, che ha segnato la fine della storia d’amore di Katia Fanelli e Vittorio Collina, che a Temptation ha iniziato a provare un reale interesse per Vanessa Cinelli con cui ad oggi fa coppia fissa. (Continua dopo la foto)









E Katia? Katia ancora piange per lui. Nel giorno in cui avrebbe dovuto festeggiare il terzo anniversario con Vittorio, la “Fotonica” si è abbandonata a un lungo sfogo su Instagram. Appare dunque chiaro a tutti che ancora provi dei sentimenti per l’ex e non l’ha dimenticato. Sono passati circa 6 mesi dalla fine di Temptation Island ma Katia non è riuscita a voltare pagina e si è ritrovata da sola a ricordare questo giorno. (Continua dopo la foto)






“Sono sempre stata schietta nella vita – ha fatto sapere tra le Storie, sotto a una foto con l’ex, come riporta il sito Gossipetv- Ho sempre esposto i miei sentimenti senza nessuna paura dei giudizi e senza vergogna perché quello che provo dentro lo voglio rendere ad oggi ancora pubblico. Voglio spendere due parole perché non sono mai stata capita fino in fondo ma quello che provo è tanto e per quanto io possa starci male, i ricordi e le emozioni di questi anni non si possono dimenticare”. (Continua dopo le foto)



 


Katia prova ancora un forte sentimento per Vittorio e “soprattutto un vero sentimento non può svanire dall’oggi al domani!”. “Ho sempre stimato lui come persona, ho sempre dimostrato a modo mio cosa provassi per lui… Per me era tutto e ad oggi non averlo più con me mi fa male. Anche se sto piangendo voglio ricordare noi e questo grande amore che c’è stato con il sorriso perché impossibile dimenticarlo”, ha concluso.

“Incinta!”. Cristina Chiabotto mamma per la prima volta: le foto col ‘pancino’

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it