Barbara D’Urso, la notizia dopo lo stop di Mediaset: quando torna in tv


Con la puntata di domenica 15 dicembre, Domenica Live ha salutato il suo pubblico. Il programma di Barbara d’Urso si ferma per le festività natalizie. La pausa durerà circa tre settimane:lo show tornerà su Canale 5 domenica 12 gennaio, lasciando invariato l’orario di programmazione. La reginetta dei salotti continuerà a vederne di belle, visto che dovrà dividersi tra Domenica Live, Pomeriggio 5 e Live-Non è la d’Urso.

Proprio Live-Non è la d’Urso apporterà una modifica: dal lunedì sera tornerà al mercoledì sera. Questo perché andrà in onda la nuova edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. In previsione del nuovo anno lavorativo, per Barbara le ferie sono fuori discussione. In sua assenza, però, su Canale Cinque andrà in onda Domenica Rewind, uno speciale in cui il pubblico potrà tranquillamente rivedere le precedenti puntate, o meglio quelle più significative. Continua dopo la foto. 








Anche Barbara, un po’ come tutti, si è dovuta adeguare alle news riguardanti la casa più spiata d’Italia. Infatti il lunedì sarà firmato GF Vip: andrà in onda il tanto atteso Grande Fratello Vip. Dopo aver subito uno slittamento è finalmente pronto ad aprire le sue porte, salutando il vecchio anno e inaugurando il nuovo, sicuramente segnato da innumerevoli sorprese che già mettono sulle spine il suo più affezionato pubblico. Ma i cambiamenti di mamma Mediaset non finiscono qui. Continua dopo la foto. 






Da gennaio 2020 cambieranno diverse cose nel palinsesto Mediaset visto il ritorno delle grandi produzioni del Biscione Oltre al già citato Grande Fratello, condotto da Alfonso Signorini, ritornerà C’è Posta per Te. Stando a quanto riportato nei listini, il martedì sarà dedicato ai film e alle produzioni cinematografiche, mentre il giovedì ai quiz, con il grande ritorno di Chi Vuol Essere Milionario. Il venerdì verranno trasmesse le fiction e il sabato sera spetta a Maria De Filippi con C’è Posta per Te e poi, dall’inizio della fase serale, con Amici. Continua dopo la foto. 



Il nuovo anno incomincia all’insegna dei cambiamenti e non rimane che attendere cosa combineranno i nostri conduttori, alle prese con nuovi orari e nuove programmazioni. Non resta, però, che salutare il vecchio anno con un sorriso, dedicandosi anche un momento di pieno relax. Soprattutto per Barbara che, durante la diretta dell’ultima puntata del 2019, è stata pesantemente insultata da uno degli ospiti in collegamento, il giornalista Sergio Vessicchio. Fin dall’inizio l’uomo ha attaccato la padrona di casa, ribadendo che anche lei è stata radiata da uno degli ordini più importanti in Italia. “Salutame a soreta” diventerà, probabilmente, il tormentone per ricordare il 2019.

Paola Perego, fan scatenati sotto al nuovo selfie: “Irriconoscibile! Ma che hai fatto?”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it