“Porti bene le corna”. “Zitto e pensa a te”. Uomini e Donne, la coppia reduce da Temptation Island entra in studio e una frase fa scoppiare la lite. E Gianni Sperti dà “il meglio” di sé…


 

Se questi sono gli inizi, allora ne vedremo delle belle. Eh sì perché la nuova edizione di Uomini e Donne è iniziata da qualche giorno appena e già le prime “faide” infiammano il programma. A lanciare la bomba della settimana stavolta è stato il ballerino e opinionista Gianni Sperti che ha attaccato senza mezzi termini, e con parole non proprio carine, la coppia uscita non troppo bene da Temptation island.

Parliamo di quella formata da Mariarita Salino e Luca Lantieri.

(continua dopo la foto)



 

L’esperienza di Temptation Island non li ha divisi nonostante abbia portato un po’ di scomiglio nella coppia. Infatti, i due erano entrati nel programma perché Luca doveva capire se era pronto per una convivenza, ora la situazione si è ribaltata ed è Mariarita ad avere dubbi. Ricordiamo che i due fidanzatini erano usciti in anticipo da Temptation Island perchè Mariarita si era accorta che Luca si era invaghito della single Irene Casartelli. La coppia aveva deciso di uscire insieme dal programma, anche se la ragazza aveva messo i piedi avanti dicendo al suo compagno che doveva recuperare il rapporto e la sua fiducia.

Ora, riporta il Giornale, è arrivato l’incontro tanto atteso e Mariarita, Luca e Irene si sono visti negli studi di Uomini e Donne. La Salino inizia a parlare e racconta: “Quest’esperienza mi ha dato tantissimo, mi ha regalato quella sicurezza che mi mancava prima di entrare nel programma. Sono arrivata a Temptation Island perché volevo cominciare una convivenza, non sapevo che lui avesse dei dubbi sul nostro rapporto. Sono uscita con lui ma quando ho visto le puntate a casa, ho avuto un crollo e l’ho lasciato. Siamo stati due settimane e mezzo senza vederci. Lui ha continuato a cercarmi per tutto il tempo. Adesso sono io che non so ancora se andare o meno a vivere con lui. Adesso le cose si fanno come deciso io. Me lo sono ripreso perché sono innamorata di lui”.

(continua dopo la foto)


Tocca poi a Luca che ammette di aver sbagliato nei confronti della sua fidanzata, mancandole di rispetto. Ma se fino a qui sembrerebbe un confronto normale, a mettere un po’ di carne sul fuoco è l’opinionista Gianni Sperti. Gianni con una semplice provocazione nei confronti di Mariarita ha infuocato gli animi in studio: “Le corna le porti bene. L’amore non deve mai superare il rispetto per se stessi. Immediata la reazione della Salino che risponde a tono all’opinionista. Tutto sotto gli occhi di un’attonita Maria.

A Uomini e Donne ha fatto strage di cuori: Elga Enardu e Rajaa impazzivano per lui. Ma la sua scelta, Stefania Zappa, gli rifilò un secco ‘’no’’. Poi di Marcelo Fuentes si sono perse le tracce, almeno fino a poco tempo fa: eccolo