Eleonora Daniele, imbarazzo vero: la gaffe a Storie Italiane è incredibile


Una gaffe clamorosa che avrà imbarazzato e non poco Eleonora Daniele, la regina di Storie Italiane. Nella puntata andata in onda mercoledì scorso, la conduttrice è rimasta vittima di un errore che avrebbe commesso la produzione del noto programma in onda su Rai1. Nemmeno a dirlo, la gaffe è diventata virale in pochi minuti in rete.

I fatti: nel corso della puntata la bella Eleonora Daniele aveva chiesto alla regia del suo programma di mandare in onda un importante videomessaggio, le cui immagini raccontano la struggente storia di un bambino di nome Nicholas. Quest’ultimo, ricostruisce Il Giornale, ha 4 anni e, sin dalla nascita è affetto da fibrosi cistica . Una patologia congenita, quella con cui lotta da sempre il piccolo Nicholas, che doveva essere meglio spiegata al pubblico di Rai1 attraverso un servizio che la conduttrice ha annunciato ai telespettatori. (Continua dopo la foto)








Ma appena dopo il lancio del video di Eleonora Daniele, qualcosa non deve aver funzionato a dovere. La padrona di casa era giustamente molto seria quando ha introdotto l’argomento. Ma qualche secondo dopo aver parlato di fibrosi cistica e detto “Guardate” al pubblico non è partito il servizio su Nicholas ma, per alcuni secondi, un video di presentazione della Macarena, la nota hit dei Los Locos. (Continua dopo la foto)






Solo dopo aver visto le prime immagini con il sottofondo della celebre canzone è partito il video servizio giusto, quello che raccontava la storia del piccolo Nicholas. Questione di secondi, ma tanti sono bastati a catapultare la gaffe sui social che, ovviamente, è stata commentatissima dagli utenti. “Ho sperato che la regia tenesse in split la Daniele, solo per vedere la reazione non appena è partito l’errore”, ha scritto chi ha ricondiviso il filmato su Twitter. (Continua dopo foto e post)



 


E sotto il tweet che mostra la gaffe a Storie Italiane si legge anche un messaggio di critica rivolto alla padrona di casa: L’ho vista pochissime volte, ma mi viene da suggerirle un gigantesco ‘anche meno’. Che sia brava o meno, anche meno… che pare sempre incazzata col mondo”. Ma anche una richiesta al tg satirico di Antonio Ricci: “@Striscia, vogliamo il fuori onda con la Daniele furiosa!”.

Che gaffe! La giornalista del Tg5 sbaglia il nome e Striscia la notizia non perdona: un errore tutto da ridere

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it