Uomini e Donne, la reazione di Gemma Galgani dopo la bomba su Juan Luis in studio (e le lacrime)


Le ultime puntate del trono over di Uomini e Donne sono state di fuoco per Gemma Galgani. La dama, anche se è sembrata l’unica a non rendersene veramente conto, sta assistendo allo sgretolamento della sua storia d’amore con Juan Luis Ciano, il cavaliere che le ha subito rapito il cuore. Tutti, ma proprio tutti, in studio hanno provato a spiegare a Gemma che lui non è interessato. Almeno nel modo in cui lei vorrebbe.

Da settimane la dama più famosa del trono over ‘supplica’ il cavaliere per avere un bacio, una dimostrazione anche minima del trasporto fisico che, a questo punto, dovrebbe esserci. Ma niente: anche durante la notte trascorsa insieme in albergo non è successo nulla. E Gemma, nonostante le continue lamentele e i tentativi di Maria De Filippi di farle aprire gli occhi, in puntata ha deciso di continuare a frequentare Juan Luis. (Continua dopo la foto)









Ma subito dopo quella decisione choc è arrivata un’altra doccia fredda. Armando Incarnato ha di nuovo lanciato accuse durissime a Juan Luis, portando addirittura le prove che, secondo lui, confermerebbero lo scarso interesse che prova per Gemma. Che se già poco prima aveva mostrato una certa insofferenza a quel punto è scoppiata. E come mostrano le anticipazioni che hanno fatto presto il giro della rete il pubblico ha assistito a un “momento storico”, come l’ha definito Gianni Sperti. (Continua dopo la foto)






Il breve filmato diffuso dai canali social di UeD mostra Gemma, a dir poco disperata, si abbandona tra le braccia della sua nemica. Ovvero Tina Cipollari, che ricambia il gesto ma non perde l’ironia e dice: “Chiamate un dottore!”. Così le due sotterrano l’ascia di guerra. Questa scena memorabile la vedremo in tv il 20 dicembre, ma nel frattempo è arrivata una reazione da parte della Galgani. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Si vede che è quasi Natale… 😮 #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

 


No, Gemma non ha annunciato di voler mettere un punto alla sua frequentazione con Juan Luis come tutti le stanno consigliando. Almeno non ancora, ma tra le sue Storie di Instagram ha fatto capire di essere molto pensierosa. Poche ore dopo puntata, ha pubblicato una strofa di “Trattengo il fiato” di Emma Marrone: “Trattengo il fiato in questo mare di parole, quanto basta per non pensare”. Insomma, anche se minima una reazione finalmente l’ha avuta.

L’ex stella di Amici in ospedale: “Ho sconfitto un piccolo male”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it