L’ex stella di Amici in ospedale: “Ho sconfitto un piccolo male”


“Domani a quest’ora io chiuderò gli occhi per un po’ perché sconfiggerò un piccolo male che mi ha toccata. Ho voluto dirvelo qui perché è il posto che mi rappresenta ed è ciò che sono e non volevo farlo in una stanza d’ospedale o a casa”. Così Francesca diceva in un breve filmato dalla spiaggia pubblicato pochi giorni fa in cui ha aperto il suo cuore ai fan.

Dalla spiaggia, in tenuta sportiva e in versione acqua e sapone, l’attrice ed ex protagonista della prima edizione di Amici Celebrities ha spiegato di dover affrontare un’operazione, ma ha voluto rendere partecipi i suoi follower anche di alcuni pensieri positivi spiegando che “il bello del male è che ti fa guardare avanti e ti fa semplificare i tuoi giorni, semplicemente. Quindi pensate solo a ciò che è necessario pensare solamente nel momento in cui si presenta la necessità di farlo”. (Continua dopo la foto)









Tutto questo succedeva lo scorso 18 dicembre. Ventiquattro ore dopo, poi, Francesca Manzini ha aggiornato nuovamente il suo pubblico. Dall’ospedale questa volta. Ha postato una foto dal letto e scritto: “Ho vinto io! E me ce so pure truccata tiè”. Con queste parole l’imitatrice e attrice ha fatto sapere al popolo del web di stare bene. Non ha dato nessuna spiegazione sul motivo del ricovero ma ha fatto sapere tra i commenti che tutto è andato per il meglio e che ora conta di rimettersi al più presto. E ha ricevuto un’infinità di messaggi di affetto dai suoi fan. (Continua dopo la foto)






Francesca Manzini, che è diventata celebre per le imitazioni di Simona Ventura, Maria De Filippi e Mara Venier a “Tutti pazzi per RDS”, è stata una delle protagoniste della prima edizione di Amici Celebrities dove ha messo in mostra tutto il suo talento cimentandosi anche in canto e ballo. Ora, alla soglia dei 30 anni, si è trovata a dover combattere contro un problema di salute importante ma è andato tutto bene, come fa sapere lei su Instagram. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Guardare avanti significa vivere senza bisogno. a presto amici! #top #love #life #true #sea

Un post condiviso da Francesca Manzini (@f_manza1) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho vinto io! e me ce so pure truccata tiè! #top #life #survivor #love #smile

Un post condiviso da Francesca Manzini (@f_manza1) in data:

 


In passato l’attrice comica ha dovuto affrontare altre grandi sfide. Come quella contro l’anoressia e la bulimia, l’assenza di una famiglia sulla quale contare e l’incidente che la lasciò in coma per giorni. “Mio padre ha seguito la sua carriera – aveva rivelato a Verissimo tra le lacrime -, mia madre ha seguito la sua bellezza e la sua libertà. Non avevo esempi. Ma grazie alla loro incapacità hanno reso me capace di amare”.

“La mia malattia”. Cecilia Rodriguez rivela il suo più intimo segreto: cosa è successo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it