Ida Platano e Riccardo Guarnieri, rispunta l’anello: “Ce l’abbiamo fatta!”. La (nuova) proposta di matrimonio


E lieto fine sia. Ida Platano e Riccardo Guarnieri, ancora loro. La storia d’amore degli ormai ex protagonisti del trono over è senza ombra di dubbio la più chiacchierata delle ultime settimane. Nata e cresciuta sotto le telecamere, è una delle più tormentate che si sia mai vista a Uomini e Donne. In breve, la dama di Brescia e il cavaliere di Taranto si sono conosciuti durante il programma e, dopo qualche incontro, hanno iniziato una frequentazione.

Ma fin dal principio non è stata una storia ‘facile’. Le discussioni, i tira e molla, la partecipazione a Temptation Island Vip e di nuovo un addio. La coppia è poi tornata in studio separata e così resta per tutta l’estate. Fin quando lui, non appena iniziata la nuova stagione, si rende conto che Ida è la donna della sua vita e si spinge fino a chiederla in sposa. (Continua dopo la foto)









La proposta di matrimonio di Riccardo a Ida è stata seguitissima dal pubblico. E commentatissima. All’inizio lei ha un tentennamento dovuto (ancora) ai soliti problemi. Con poche parole, e tanto dolore negli occhi, rifiuta l’anello e dichiara di non essere ancora pronta. Poco dopo la dama fa marcia indietro e, messo da parte il matrimonio almeno per ora, lascia UeD con Riccardo per provare a ricostruire solide basi per il loro rapporto. (Continua dopo la foto)






Ida e Riccardo non partecipano all’ultima registrazione del trono over. Sono entrambi impegnati a festeggiare il figlio di lei, Samuele, come lasciano intendere dai rispettivi profili social. Ed è lì, su Instagram, che ora arriva l’ennesimo colpo di scena di questa storia degna di un romanzo. E finalmente le tanto attese nozze sembrano avvicinarsi sul serio adesso. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

FINALMENTE L’ANELLO😭💖🔐🧩

Un post condiviso da Ida e Riccardo (@idaericcardopg) in data:

 


Tramite alcune Storie su Instagram, Riccardo documenta il romantico momento in cui, nel parcheggio di un supermercato, riconsegna il famoso anello a Ida:“Lo vogliamo mettere questo anello? Che dici?”, le chiede. E, questa volta, Ida non si oppone. Commossa e con un sorriso luminosissimo, accetta il gioiello. E lui, mentre lei lo indossa: “Ce l’abbiamo fatta. Ce l’abbiamo fatta, dai!”. Ora non resta che aspettare la data.

“Hai reso speciale la mia vita”. Vittoria Belvedere: ecco la figlia Emma, 15 anni

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it