Colpo di scena a Uomini e Donne. La corteggiatrice Giovanna sale sul trono, la reazione di Giulio Raselli


Giovanna Abate è arrivata a Uomini e donne nella stagione 2019/2020. Ad iscriverla al programma è stato il cugino, a sua insaputa. Ricevuta la chiamata dalla redazione, ha deciso di cogliere al volo questa opportunità. Sul trono ha trovato Giulio Raselli e Alessandro Zarino ed è uscita con entrambi. Ma subito la sua preferenza è andata verso il primo.

“È una persona che non passa inosservata per i suoi modi di fare. Ha questo lato del carattere a tratti burbero che ai miei occhi lo rende interessante. Già dal nostro primo incontro su Witty, pur non conoscendoci, è iniziato immediatamene un battibecco. – aveva rivelato la giovane – Giulio mi dà la sensazione di essere un ragazzo che può tenermi testa. Credo che questa forte personalità che mostra sia il risultato di una serie di esperienze di vita complicate che lo hanno fortificato. Vicino a me vedo qualcuno simile a lui, che non si farebbe mai mettere i piedi in testa da nessuno né mi lascerebbe avere il totale controllo sul rapporto, nonostante il mio carattere mi porti a ritrovarmi in questo genere di situazioni’’. (Continua a leggere dopo la foto)









L’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne ha visto Giovanna Abate indiscussa protagonista. La corteggiatrice di Giulio Raselli è tra le candidate alla scelta finale (e favorita) ma qualcosa sembra essere andato storto. Dopo un’accesa discussione fra il tronista Giulio e la corteggiatrice Giovanna, che non è stata portata in esterna dal ragazzo la settimana passata, la ragazza ha annunciato di voler lasciare lo studio.

“Preferisco andare via adesso – ha detto – perché so che se lui dovesse scegliermi non gli saprei dire di no perché mi piace troppo. Però mi devi promettere che Giulio non viene a riprendermi”. “Non posso costringere Giulio a non uscire dallo studio”, ha risposto la conduttrice del dating show di Canale 5. (Continua a leggere dopo la foto)






A quel punto la ragazza ha proposto a Maria di fare un passaggio sul trono. Una provocazione dopo l’uscita di scena della tronista Veronica, che ha abbandonato lo studio insieme ad Alessandro Zarino, ex tronista a cui appena tre settimane gli aveva rifilato un secco ‘no’.

“Vuoi provare a stare seduta fino alla fine e vedere come ti trovi?”, le ha chiesto Maria De Filippi, accogliendo così l’invito e dimostrando di spalleggiare la Abate. Stuzzicato nell’orgoglio, Giulio ha risposto con una frecciatina: “Sono talmente buono che, se dovesse andare male tra noi due, sarei contento se salisse sul trono. Io vorrei il bene di tutti e due, che veda lei cosa voglia. Giovanna sul trono? Io non scelgo, me ne vado a casa, torno a lavorare. Certo che ci va sul trono, mica è scema!”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Proprio Giovanna ha rivelato un aneddoto sulla sua partecipazione al programma, spiegando di essersi inizialmente proposta proprio per il trono: “Io sono venuta e ho detto di mettermi sul trono, non si poteva e mi hanno detto di provarci. Non ci sarà mai una persona che mi piace, avevo detto, poi c’è stato questo che mi è piaciuto… Nel mio percorso vitale, avrei voluto qualcuno che facesse qualcosa per me. Ecco perché rompo le scatole, a me pesa tanto fare, ricambia, ed ecco come lo fa: lasciandomi a casa”. Alla fine il clima si è disteso e il programma è proseguito con il trono di Carlo.

“L’unico pensiero…”. Albano Carrisi rompe il silenzio sulla morte di mamma Jolanda

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it