Taylor Mega, il pessimo gesto a Live che non tutti hanno visto. Chi l’ha notato è rimasto “senza parole”.


Tra Taylor Mega e Antonella Elia i dissapori erano iniziati la settimana scorsa durante la puntata di ‘CR4 – La Repubblica delle Donne’. Lunedì sera l’influencer e la ex stella di Non è la Rai si sono ritrovate faccia a faccia a ‘Live – Non è la D’Urso’ e ancora una volta tra le due sono volate parole tutt’altro che tenere.

Barbara D’Urso ha ospitato Taylor per confrontarsi con le famose cinque sfere e tra gli opinionisti non poteva mancare Antonella, subito umiliata dalla sexy influencer che ha confessato di non sapere chi fosse e affermato che era stata riesumata grazie alla lite avuta con lei da Piero Chiambretti. La Elia in tutta risposta ha criticato il calendario in cui la Mega ha posato senza veli con il presunto nobile scopo di fare beneficenza contro la violenza sulle donne. La discussione è stata lunga e accesa, con entrambe che non hanno risparmiato frecciatine al veleno. (Continua dopo la foto)









“Lo sappiamo tutti che le foto nude le hai fatte anche tu”, ha detto Taylor ad Antonella. E poi: “E se dovessi farle in questo momento, ti consiglio di depilarti”. Pronta la risposta della Elia: “Le foto mie nude erano un fatto privato, per una mostra fotografica. Tra le mie e le tue c’è un abisso. Tu fai cybersesso, ovvero sesso gratuito. Incassi like, quindi è una compravendita. Se tu lotti contro la violenza sulle donne devi esporre non il capezzolo o il c**o, ma l’umanità”.(Continua dopo la foto)






“Oggi avevi tre opzioni – ha continuato la Mega – chiedere scusa a me, chiedere scusa a tutto il pubblico e la terza era ringraziarmi per averti riesumato perché se non fosse stato per me chi ti c****a ancora. Siamo nel 2019 e stiamo combattendo la violenza contro le donne, tu ti dovresti vergognare”. La discussione è andata avanti per un bel po’, poi come sempre la conduttrice ha fatto abbassare le luci in studio per scoprire il live sentiment del pubblico da casa. (Continua dopo foto e post)



 


A sorpresa, la luce verde si è accesa su Taylor Mega, mentre quella rossa su Antonella Elia. Un risultato forse inatteso ma che ha reso particolarmente felice e soddisfatta la bionda regina di Instagram. Che ha ‘festeggiato’ facendo un bruttissimo gesto alla rivale. A molti telespettatori sarà sfuggito, ma dopo il responso del pubblico Taylor ha mostrato il dito medio alla showgirl. Sui social il gestaccio non è passato inosservato e molti si sono scagliati contro l’influencer, protagonista di una vera caduta di stile: “Senza parole”, “Che tristezza”, “Bell’esempio, che pena!”.

Live, una lite epica. Barbara D’Urso, fuori di sé per gli insulti, liquida l’ospite: “E salutame a soreta!”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it