Uomini e Donne, Tina Cipollari esagera: “Str***, falsa di m***!”. Maria De Filippi costretta a intervenire


Scintille nell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne, con una Tina Cipollari scatenatissima. Al punto che Maria De Filippi è stata costretta a intervenire per placarla e chiedere scusa per tutti quegli insulti. La puntata in questione è quella in cui Veronica Burchielli ha fatto la sua scelta. Ha avuto un percorso breve e molto travagliato da quando si è seduta sul trono.

Era approdata a Uomini e Donne tempo fa come corteggiatrice di Alessandro Zarino e la loro conoscenza sembrava andare a gonfie vele. Ma quando lui l’ha sorpresa con una scelta precoce, lei ha manifestato tutti i suoi dubbi e gli ha detto di no. Salita sul trono dietro proposta di Maria, Veronica ha trascorso tre settimane conoscendo i suoi nuovi corteggiatori ma all’improvviso si è resa conto che il suo cuore era ormai stato rapito da Alessandro ed è solo con lui che vuole stare. (Continua dopo la foto)








Così, dopo averlo ricontattato e dopo essere stata travolta dalle polemiche in studio e sui social, Veronica ha chiesto ad Alessandro di presentarsi in studio per chiarire le loro perplessità reciproche e nel corso della puntata ha capito di voler abbandonare il trono per vivere questa storia d’amore al suo fianco. Per alcuni, però, si sarebbe trattato solo di un modo per uscire “pulita” dal programma. Per Tina in primis, che non è mai stata tenera con lei. (Continua dopo la foto)






Dalle critiche agli insulti: nella puntata della “scelta” di Veronica, la Vamp di Canale 5 ha perso veramente le staffe. Prima ancora che Veronica lasciasse lo studio insieme ad Alessandro, che ha poi accettato di iniziare una frequentazione con lei ma lontano dalle telecamere, Tina è esplosa. Prima sottovoce, poi a suon di urla. “È proprio una cretina, una scema”, ha gridato dopo essersi alzata dalla sedia. (Continua dopo la foto post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

La furia di Tina. #uominiedonne

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

 


“Tina, ma sei impazzita?”. Maria De Filippi ha provato a far ragionare Tina, ma inutilmente. L’opinionista è tornata in studio e ha continuato a scagliarsi pesantemente contro Veronica, che l’ha mandata a quel paese. “Stro**a, falsa di me**a”, ha continuato da dietro le quinte Tina che poi, rientrata in studio, ha aggiunto: “I tuoi obiettivi sono i social, i like e il trono”. Applausi dal pubblico in studio, mentre Maria, scesa dalle scale, evitava il peggio.

Live, una lite epica. Barbara D’Urso, fuori di sé per gli insulti, liquida l’ospite: “E salutame a soreta!”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it