Si scatta questo selfie e i suoi fan vanno in delirio: 75mila like per Belen Rodriguez e migliaia di commenti. Il motivo? Eccolo, questa volta siamo oltre la solita foto ‘da social’…


 

Belen Rodriguez pronta per Striscia la notizia. Dopo aver ricevuto numerosi tapiri dal suo ”fidato” inviato Valerio Staffelli, la showgirl argentina, nella prossima stagione, affiancherà l’ormai veterana Michelle Hunziker dietro al bancone del celebre telegiornale satirico di Canale Cinque. A svelare la notizia è stata la stessa ex di Stefano De Martino, il ballerino di Amici che è tornato a vivere da solo a Roma, e regina incontrastata del gossip dell’estate 2016, che ha pubblicato sui social un selfie nello studio durante le prove.

“Grandi sorprese per tutti voi!!!!! Stiamo arrivando!!! Con @therealhunzigram a Striscia la Notizia!!!!!! A presto!!!!!!”, scrive pubblicando un selfie dallo studio di Striscia la Notizia (che condiviso sul suo profilo social raccoglie in poche ore quasi 75mila ”like”’).

(Continua a leggere dopo la foto)



 

Essere al timone con Michelle Hunziker riempie d’orgoglio la showgirl, già chiamata alla conduzione dello storico programma ideato da Antonio Ricci.

”Da alcuni anni molti giornali e siti hanno scritto che Bélen avrebbe dovuto condurre Striscia la Notizia. Non era mai vero. Questa volta invece, quando nessuno se lo aspettava, lo è. Sono felice di accogliere Bélen nella grande famiglia di Striscia” aveva annunciato la compagna di bancone, Michelle Hunziker, poco tempo fa, svelando la doppia conduzione con Belen.

(Continua a leggere dopo la foto)


”Con lei inaugureremo la prima settimana della 29esima stagione del Tg satirico di Antonio Ricci. Argentina e Svizzera: un mix esplosivo. Ci sarà da divertirsi!”, ha concluso. Una coppia esplosiva per la prima settimana della nuova stagione di Striscia la Notizia, che terrà incollati alla tv milioni di italiani. Ironia e vivacità sono assicurate

In attesa di scoprire chi saranno gli altri conduttori della prossima edizione di Striscia – ma è praticamente certo il ritorno di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti così come quello di Ficarra e Picone – si può dire con certezza che per Michelle Hunziker e Belén Rodriguez la prossima sarà una stagione d’oro.

(Continua a leggere dopo la foto)


 

Per la conduttrice svizzera è pronto il ritorno sul palco di Zelig, questa volta in coppia con Christian De Sica: per festeggiare i vent’anni dello show, il programma verrà rivoluzionato diventando un varietà comico con tanto di grande orchestra. Quanto alla Rodriguez, Canale 5 l’ha riconfermata alla conduzione di Tú sí que vales, il sabato sera da fine settembre: ad affiancarla ci sarà quest’anno lo chef Simone Rugiati.

“Ci seguono per detestarci un controsenso unico”. Michelle Hunziker furiosa! La conduttrice svizzera sbotta sui social e (questa volta) se la prende proprio ”con quelle persone”…