“Ho deciso Maria”. Colpo di scena a UeD: Veronica non ha dubbi. Ma volano insulti


Puntata molto movimentata quella di oggi, lunedì 16 dicembre, a ‘Uomini e Donne’. Abbiamo come protagonista assoluta nel Trono Classico Veronica Burchielli, la quale ha voluto un confronto con Alessandro Zarino, colui che l’aveva fatta restare male alcuni mesi fa. Inizialmente la padrona di casa Maria De Filippi fa vedere un filmato riassuntivo dell’ultima puntata e ciò che è successo tra la tronista ed il giovane nella città di Napoli.

Rientrati in studio, la Burchielli confessa pubblicamente che l’entusiasmo iniziale del trono è già terminato perché il suo pensiero è rivolto nei confronti di Alessandro. E quest’ultimo compare nel dating show, mettendo subito le cose in chiaro: non accetterà l’idea di diventare un suo nuovo corteggiatore. Il sentimento di lei nei suoi confronti è presente, anche se permangono alcuni dubbi. Ed a questo punto iniziano a serpeggiare malumori negli altri corteggiatori, che si sentono inutili. (Continua dopo la foto)






Esplode di rabbia anche l’opinionista Tina Cipollari e tra le due donne si registrano diversi insulti ed offese. Ma Veronica diventa poi impassibile e determinata e chiede in maniera ufficiale a Zarino di prendere una decisione, ovvero uscire da ‘Uomini e Donne’ in sua compagnia. E la De Filippi interviene per mettere un punto sulla situazione. (Continua dopo la foto)








Ribadisce a Veronica che Alessandro non vuole corteggiarla e non ha alcuna intenzione di rimanere all’interno del programma. Allora lei fa nuovamente la proposta, cioè uscire insieme. Zarino risponde positivamente e rivela che fosse questo il suo obiettivo. Dunque, la ragazza dice addio al trono e a ‘Uomini e Donne’ ed esce assieme al giovane ex tronista. (Continua dopo la foto)

Già nei giorni scorsi Tina aveva attaccato l’ormai ex tronista Veronica Burchielli: “Trovo un cambiamento molto vistoso rispetto a quella che era lì (nel ruolo di corteggiatrice ndr) Cambia il ruolo ma siamo sempre noi! Comunque se sto due mesi (a corteggiare, ndr), ed ero così presa, io me ne frego! Non ci hai pensato neanche mezzo secondo a salire sul trono. Come dici tu di essere in ‘imbarazzo’ con i corteggiatori non poteva esserlo anche Alessandro?”. Veronica aveva invece detto: “Ci rimango molto male. Anche al di fuori sono stata stra-attaccata e massacrata. Al pubblico sarebbe piaciuto che io fossi uscita con Alessandro. Io ad Alessandro voglio bene ma io non me la sono sentita. Ho mai professato amore per qualcuno?”.

“Soffro”. Wanda Nara, la rivelazione mai fatta su Mauro Icardi

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it