Domenica Live, Francesca Cipriani incontenibile. Il siparietto è trash, interviene Barbara D’Urso


Con oltre 50 mila voti, sono Rosa Perrotta e il suo compagno Pietro Tartaglione ad aggiudicarsi la Coppa Domenica Alive di Domenica Live. I due ex volti di Uomini e Donne, accompagnati dal loro piccolo Domenico. Il torneo di Domenica Alive è iniziato lo scorso settembre con l’esibizione di Loredana Lecciso nei panni di Pretty Woman, per poi passare il testimone, la settimana seguente, a Giovanni Ciacci, protagonista di Frozen.

E’ poi stato il turno, lo scorso ottobre, di Annalisa Minetti con Mary Poppins. E’ seguita l’esibizione di Flavia Vento in Marylin Monroe. A gareggiare anche una delle coppie più amate dai social e dagli appassionati di Uomini e Donne, ovvero Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione ne La bella e la bestia. Il 3 novembre scorso è stato il turno dell’esibizione di Francesca Cipriani nei panni di Madonna. Proprio Francesca Cipriani è stata la protagonista di un siparietto trash a Domenica Live. (Continua a leggere dopo la foto)









Come ha ricordato Barbara D’Urso, l’ex pupa de La pupa e il secchione ed ex concorrente del Grande Fratello ha promesso di fare lo spogliarello in piazza Duomo, a Milano, in caso di vittoria, ma il pubblico ha deciso di non premiarla e di far vincere la coppia formata da Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta.
I due si sono aggiudicati il podio e sono entrati in studio insieme al figlio Dodo per ricevere la coppa. In studio, poco prima dell’ingresso di Pietro e Rosa, c’è anche la Cipriani, che si presenta in studio per cercare comunque di avere la coppa. (Continua a leggere dopo la foto)






“Io avevo promesso lo spogliarello in caso di vittoria, voglio capire…”, ha detto la Cipriani prima di sapere della vittoria. Il siparietto si fa rapidamente osé, perché come al solito la Cipriani si è presentata in studio con un abitino strettissimo e una scollatura vertiginosa che a stenta riusciva a contenere le generose forme della ragazza. E infatti l’incidente hot è dietro l’angolo.
“Ti sta uscendo una tetta”, ha detto la conduttrice poco prima di consegnarle la coppa da lasciare ai vincitori che hanno interpretato la Bella e la Bestia. (Continua a leggere dopo la foto)



 

La coppia entra in studio. Pietro porta in braccio il loro bambino e Francesca contesta: “Loro hanno tutto, anche un bambino. Io no. Voglio la coppa”. A quel punto Barbara D’Urso torna a punzecchiarla: “Tu hai le tette”. Ma lei non demorde e continua a chiedere la coppa perché ”Io sono sola, voi il vostro trofeo lo avete”. Alla fine l’incontenibile Cipriani è costretta a lasciare il palco in favore dei vincitori.

Sanremo 2020: il colpaccio di Amadeus. Dopo 8 anni di assenza, sul palco salirà anche lui

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it