Pietro e Rosa vincono il torneo di Domenica Live. Ma tutti gli occhi sono sul figlio Dodo: “Quanto è cresciuto!”


Con oltre 50 mila voti, sono Rosa Perrotta e il suo compagno Pietro Tartaglione ad aggiudicarsi la Coppa Domenica Alive di Domenica Live. I due ex volti di Uomini e Donne, accompagnati dal loro piccolo Domenico. La coppia nata a Uomini e Donne è stata la più votata sui social network grazie alla performance de La Bella e la Bestia e sono entrato nello studio di Barbara d’Urso per ritirare il premio insieme al piccolo Dodo.

L’8 agosto l’e volto di Uomini e Donne ha deciso di mostrare per la prima volta il piccolo sui social. All’inizio, infatti, Rosa Perrotta si era detta contraria alla pubblicazione delle foto del bambino, poi ha cambiato idea, e anche ieri la coppia si è presentata in telelevisione insieme a lui. Il timore di Rosa Perrotta era che il bimbo potesse essere ‘usato’ per parlare male di loro due. Così, la decisione di non condividere immagini di Domenico: “I social sono anche una valvola di sfogo per le persone veramente cattive che approfitterebbero e utilizzerebbero anche un bambino per ferire un genitore. L’ho visto fare con altri personaggi”. (Continua a leggere dopo la foto)








“Fin quando si tratta di me posso difendermi, ma l’idea che qualcuno possa rivolgere energie negative su mio figlio mi manda in bestia. Non so come reagirei. L’ho visto con le critiche ad un passeggino, – aveva scritto – non vedono l’ora di attaccarsi a qualsiasi cosa”. Poi la decisione di mostrare la prima foto: “Ecco Dodo. Da oggi ci sono anch’io”, aveva scritto la ex tronista. “Ciao a tutti amici di mamma e papà, io sono il piccolo Dodo! Da oggi ci sono anch’io. Piacere di conoscervi”. Tornando alla gara di Domenica Live al secondo posto la favoritissima Francesca Cipriani. (Continua a leggere dopo la foto)






“Volevo spogliarmi in Piazza Duomo, ma nessuno mi ha votato – dice la giunonica soubrette – siamo stati tutti molto bravi ma io – aggiunge – voglio il portaombrelli, perché voglio fare invidia ai vicini”. La classifica la vede infatti soltanto al secondo posto con la sua “Like a virgin”. Al decimo posto Flavia Vento, a nono Carmen Di Pietro, all’ottavo i boys di Pomeriggio 5, al settimo Annalisa Minetti, al sesto Giovanni Ciacci, al quinto Carmen Russo ed Enzo Paolo turchi, al quarto Guendalina e Filippo, terza Loredana Lecciso con la sua Pretty Woman. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Il torneo di Domenica Alive è iniziato lo scorso settembre con l’esibizione di Loredana Lecciso nei panni di Pretty Woman, per poi passare il testimone, la settimana seguente, a Giovanni Ciacci, protagonista di Frozen. E’ poi stato il turno, lo scorso ottobre, di Annalisa Minetti con Mary Poppins. E’ seguita l’esibizione di Flavia Vento in Marylin Monroe. A gareggiare anche una delle coppie più amate dai social e dagli appassionati di Uomini e Donne, ovvero Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione ne La bella e la bestia. Il 3 novembre scorso è stato il turno dell’esibizione di Francesca Cipriani nei panni di Madonna.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it