“L’ha chiamata vecchia”. Uomini e Donne, alta tensione. Altro capitolo della storia che ha appassionato il pubblico, ma questa volta non riuscirete mai a immaginare chi ha fatto questa velenosa rivelazione…


 

Si torna a parlare di Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Questa volta i due protagonisti del trono over di Uomini e Donne vengono citati in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo dalla la marchesa Daniela Del Secco d’Aragona che racconta di avere conosciuto Giorgio Manetti. La sua storia con Gemma ha appassionato così tanto il pubblico da spingere i vertici di Canale 5 a dedicare ai due l’unica puntata della trasmissione che sia mai andata in onda in prima serata quest’anno. La marchesa, ex concorrente di “Pechino Express”, rivela che Giorgio le avrebbe parlato molto male della sua ex fiamma e consiglia a Gemma di non illudersi circa il futuro della loro storia d’amore.

“Mi è parso un uomo educato e gentile, ma profondamente irrisolto – ha detto la marchesa -. Insomma, uno a quell’età deve pur sapere che cosa vuol fare da grande. Non c’è mai da fidarsi di un uomo che parla di una donna in maniera inappropriata e sono rimasta scioccata quando George, nel farmi capire di non avere più alcun interesse per questa signora, l’ha definita la ‘vecia’, ossia la vecchia”.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

“A Gemma direi tante cose – continua la marchesa – ma prima di tutto le direi: “Adorata, non la conosco, ma lei si sta solo illudendo. Il suo amato George ha ben altri interessi e lei continuando a credere in questa storia sta facendo una pessima figura. Eviti di cadere nel ridicolo, torni ad essere donna. Una donna deve essere corteggiata con eleganza e con raffinatezza. Qui, invece, i ruoli si sono invertiti: lei corteggia lui e lui fa la parte del corteggiato. Assurdo!”.


Nel frattempo Gemma pare che stia frequentando un altro uomo. Dal canto suo, Gemma sembrerebbe avere già provveduto a passare avanti. Dopo il rifiuto in prima serata e l’ennesima umiliazione subita, la donna sembrerebbe aver deciso di mettere la parola fine a quella storia.


A spingerla in questa dichiarazione sarebbe stato Marco, nuovo corteggiatore conosciuto a “Uomini e Donne”. Il loro rapporto è agli inizi ma, stando al racconto dei diretti interessati, starebbe procedendo sul binario giusti. Manetti, invece, resta single.

Uomini e Donne, per Gemma non c’è mai pace. Dopo quello che è successo la storia con Giorgio sembra davvero finita…