Uomini e Donne: dopo le accuse in studio, Juan Luis si fa perdonare. La sorpresa a Gemma


Dopo un primo momento più che idilliaco, per Gemma Galgani e Juan Luis Ciano sono arrivati i primi guai. Che nel linguaggio di Uomini e Donne significano ‘segnalazioni’. Non solo le ammiratrici segrete, le provocazioni di Tina Cipollari e quell’essere restio a farsi prendere dalla passione del momento. Gemma adesso ha dovuto affrontare problemi molto più grossi di questi con Juan Luis, il cavaliere di origine venezuelana che l’ha fatta innamorare nel giro di pochi giorni. Ore, forse.

La doccia fredda è arrivata nella puntata del trono over andata in onda mercoledì 11 dicembre, quella in cui lei, tra l’altro, era vestita da angelo. Poco c’è voluto a trasformarla in un diavolo furente. A fare pesanti segnalazioni su Juan è stato Armando Incarnato, il cavaliere napoletano che è tra i più in vista nel parterre maschile e che ha da poco chiuso – tra le polemiche – con Veronica. (Continua dopo la foto)








Armando sostiene che Juan Luis frequenti una donna fiorentina che avrebbe contattato e corteggiato su Facebook. La donna in questione si sarebbe rivolta a lui per rendere noto quanto starebbe accadendo dietro le quinte e il cavaliere napoletano dice anche di avere in mano le conversazioni tra i due. Non solo. Armando ha anche accusato Juan di aver contattato sua sorella sui social. (Continua dopo la foto)






“Tu hai mandato i messaggi pure a mia sorella che ha la metà dei tuoi anni. Non ti vergogni? Ma perché non la finisci?”, ha tuonato Armando. Gemma ha assistito al siparietto attonita. Incredula e dispiaciuta. Dopo le accuse ricevute in studio, Juan ha annunciato di voler dare prova del suo interesse per Gemma e nelle ultime ore ha mantenuto la parola, come si capisce dal suo profilo Instagram. (Continua dopo le foto)



 


Juan ha fatto una sorpresa a Gemma dopo tutto quel macello in studio: l’ha raggiunta a Torino. Il cavaliere ha infatti mostrato in alcune Storie di essere in treno, diretto a Torino. Poi, una volta arrivato, ha postato un’altra Storia in un bar, dicendosi affascinato dalla città. Nessuna traccia di Gemma nei suoi video, ma è parso chiaro a tutti che si sia recato nella sua città per stare con lei e trascorrere qualche giorno insieme prima della nuova registrazione del trono Over. E chissà che non sia arrivato pure quel bacio appassionato che la dama sogna da settimane…

Elettra Lamborghini, il video social lascia tutti a bocca aperta. Il retroscena: “Non fatelo”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it