“A Sanremo 10 vallette per Amadeus”. Ma la vera sorpresa è ‘lei’: già ne parlano tutti


Si avvicina sempre di più il Festival di Sanremo 2020 e, proprio per questo motivo, i rumor si fanno ancora più insistenti. Non si hanno ancora informazioni ufficiali su vallette e cantanti in gara e le ultime voci arrivano dalle pagine del Corriere della Sera. Il quotidiano pubblica l’indiscrezione secondo cui per la 70esima edizione della kermesse musicale più importante del Paese Amadeus, per la prima volta sul palco dell’Ariston da conduttore, avrebbe deciso di circondarsi di ben 10 donne dello spettacolo.

Dunque sarà affiancato da due vallette per le cinque serate, in programma dal 4 all’8 febbraio prossimi. I nomi? Pare probabile la presenza di due ex conduttrici del Festival e storici volti Rai, ovvero Simona Ventura e Antonella Clerici. Ma sembra che nella rosa dei nomi ci sia pure quello di Georgina Rodriguez, la modella spagnola legata a Cristiano Ronaldo. (Continua dopo la foto)








Tra i nomi più papabili spunta anche quello di Vanessa Incontrada, la conduttrice e attrice che da giorni viene acclamata a gran voce dal pubblico come presenza all’Ariston. Poi Monica Bellucci, da sempre sogno del conduttore, che starebbe valutando: “Mi hanno fatto una proposta molto carina, ma bisogna vedere i tempi: ci sono gli impegni di lavoro e soprattutto le mie bambine”, avrebbe detto ai suoi amici più stretti. (Continua dopo la foto)






Poi un nome, sempre rimanendo però nel campo delle indiscrezioni, davvero a sorpresa. Quello di Silvia Toffanin, come anticipa Tv Blog. La regina di Verissimo è arrivata in Rai come ospite del nuovo show di Fiorello, Viva RaiPlay, e in molti hanno visto la sua partecipazione alla rete pubblica come un chiaro indizio. Scendono invece vorticosamente le quotazioni delle tanto citate Diletta Leotta e Chiara Ferragni per Sanremo 2020. (Continua dopo le foto)



 


Tornando al rumor sulle 10 vallette, “La soluzione delle tante donne sul palco è anche un modo per bilanciare la probabile scarsa presenza di voci femminili in gara – si legge sul Corriere – non per volontà, ma per una questione di numeri: Amadeus ha infatti ricevuto 200 canzoni da valutare, ma la maggior parte sono arrivate da cantanti uomini”.

Olivia Newton-John e John Travolta 41 anni dopo Grease: la foto che passa alla storia

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it