Milly Carlucci, irruzione a “La vita in diretta”. Alberto Matano senza parole, poi la ‘gaffe’


Chi è il cantante mascherato? È la domanda che imperversa sui social dove Milly Carlucci, un po’ alla volta, ha svelato le otto maschere protagoniste de ‘Il cantante mascherato’, il nuovo talent che condurrà dal 10 gennaio su Raiuno. Il programma ha registrato ascolti record in ogni parte del mondo in cui è andato in onda: si tratta di un format che arriva dalla Corea del Sud, dove ha debuttato nel 2015, ma che è esploso nei primi mesi del 2019, con la versione statunitense.

E adesso arriva in Italia: quattro puntate (il venerdì in prima serata su Raiuno) e otto vip che cantano nascosti dentro una maschera. I personaggi famosi dovranno esibirsi sul palco, davanti alla giuria e al pubblico, e a rendere più difficile la performance sarà proprio la maschera. Sarà compito dei giudici e dei telespettatori cercare di scoprire la vera identità del cantante anche attraverso gli indizi che saranno rivelati nel corso della trasmissione. (Continua a leggere dopo la foto)









Nel poker di giurati dello show, i rumors danno per certa la presenza di Flavio Insinna e molto probabile quella di Patty Pravo (vista come giurata anche a ‘Orta o mai più’ di Amadeus). Nella puntata di venerdì 13 dicembre la conduttrice del Cantante mascherato ha fatto irruzione nello studio de La vita in diretta. Nell’ultimo segmento del programma di Alberto Matano e Lorella Cuccarini, la Carlucci ha fatto una vera e propria irruzione in studio. (Continua a leggere dopo la foto)






“Mi dicono che deve entrare un ospite a sorpresa… chi è? Facciamolo entrare dal ledwall”, ha detto un po’ dubbioso il conduttore Alberto Matano. Apertosi il ledwall, però, in studio non è arrivato nessuno, dunque Matano ha affermato, ancora confuso: “Ma non c’è nessuno…”. Ecco quindi, di colpo, arrivare la conduttrice, applaudita dal pubblico. Quella di Milly Carlucci è stata una sorpresa anche per il giornalista e Lorella Cuccarini, che non si aspettavano di vedere in studio la padrona di casa del nuovo programma Rai e l’ormai celebre ”Ballando con le stelle”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

La conduttrice ha parlato delle selezioni di Ballando con le stelle e della prima edizione de Il cantante mascherato. “Il cast è segretissimo. Ci sono cantanti, conduttori, attori, giornalisti… e tutti devono saper cantare benissimo”, ha detto Milly Carlucci. E Matano ha risposto stuzzicando la curiosità dei telespettatori: “Mi chiedono: è vero che potrai fare The Mask Singer? Chi può dirlo! Io effettivamente so cantare”. Una gaffe che ha acceso il gossip sul prossimo programma di Milly Carlucci, che punta proprio alle identità misteriose dei concorrenti in gara.

Anna Tatangelo a ’20 anni che siamo italiani’ attaccata senza pietà: “Così è troppo!”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it